|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cotess utente attivo

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 1188 Località: Bruino (TO)
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 11:24 am Oggetto: Pixma 5000 kaput???? |
|
|
E' morta, è morta....me lo sento!!
Da 2 giorni la fedele Canon pixma 5000 non sputa neanche più una goccia di inchiostro dalla testina associata alla cartuccia grossa del nero (quello non fotografico)........
ho fatto forse 30 pulizie, l'ho lasciata una notte senza cartuccia con il cleener sparato nella sede che riceve l'inchiostro...........ho provato a lavarla con acqua distillata ma niente. Le cartuccie fotografiche funzionano tutte ma il nero grosso non ne vuole sapere.
Sono ore che cerco qualcosa in rete come ricambio disponibile ma tutti i siti mi propongono centinaia di cartuccie ma di testine di ricambio non ne ho trovato ombra.
Consigli????..............oltretutto mi pare che la testina in assistenza costi una settantina di euro più una trentina di manodopera (capirai...ci vogliono 7 secondi a toglierla e a rimettene una nuova in sede)+ iva....insomma circa 120 euro mal contati.
Sono disperato......... _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|