|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
epasinet utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2005 Messaggi: 930 Località: Ve
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 6:37 pm Oggetto: Chi mi spiega i Flash Wireless? |
|
|
Raga vorrei comprare 2 Flash Speedlite 580EX ma prima di avventarmi all'acquisto avrei bisogno di qualche consiglio e delucidazione!
Sono orientato su questo modello di flash per la possibilità di comandarli Wireless.
Non ho ben capito che possibilità ci sono in modalità wireless. Nel senso che se monto un Flash sulla fotocamera e un'altro lo metto su un treppiede posso regolare l'intensità della luce emessa dei due flash in modo indipendente in modo che uno sia più luminoso dell'altro? Oppure se si usa il sistema TTL per regolare l'intensità del lampo i flash lavorano in sinbiosi oppure le rilevazioni che fà il flash master vengono replicate al flash secondario?
E' un argomento complesso ma al tempo stesso interessante e da sviscerare.
Cosa mi dite! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Donagh utente attivo
Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 2116 Località: TRENTINO, Riva Del Garda
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
a quanto ne so si puoi
io ho preso il coso ir da mettere sulla fotocamera per controllare i flash (massimo due gruppi)
se usi pero un 580ex puoi controllare fino a 3 gruppi a cui puoi variare intensita
io avevo l idea di fare tipo
alla mia sinistra flash principale
sfondo effetto 1 o 2 flash quindi 2 gruppi mi sono piu che sufficenti
pero costano sti 580 ex... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|