Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 11:39 am Oggetto: Software per Album Fotografici .... freeware che son povero |
|
|
Avrei bisogno di trovare un sw freeware per organizzare, in sezioni differenti, vari scatti, creando un album, meglio se in formato html visualizzabile con tutti i browser ...
Carino e senza fronzoli dal punto di vista estetico ...
Ne ho reperiti alcuni in rete ma riversano tutte le foto in un'unica cartella ...
Per intenderci, mi servirebbe una versione off-line di Banana Album o simili ...
Thnx ...

Ultima modifica effettuata da _NN_ il Ven 23 Mgg, 2008 2:28 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 12:24 pm Oggetto: |
|
|
monta un server apache in locale e usa banana album  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 23 Mgg, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Si, ma poi il desktop con l'indiano che si mangia le banane mi risulta un po' scomodo trasportarlo e lasciarlo in visione ... ...
avrei pensato a qualcosa di più piccolo tipo un CD ...
Scherzi a parte, forse mi sono espresso male; non ho tanto l'esigenza di catalogare e archiviare, quanto quella di realizzare una piccolo album con diverse serie di scatti. La destinazione finale è un CD da distribuire.
 |
|
|
 |
Ale63 utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 636 Località: Pisa
|
|
|
 |