photo4u.it

Consigliatemi voi!!!!!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alex77
utente

Iscritto: 06 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 7:36 pm    Oggetto: Consigliatemi voi!!!!!!!!!! Rispondi con citazione

Ciao a tutti volevo un consiglio su come comportarmi su un fatto che mi e' accaduto!!!!!
Come gia detto mi sto interessando sempre piu alla macrofotografia quindi ho deciso di comprare delle lenti Close Up, girando un po in rete mi sono trovato a visitare un sito che nelle cose che haveva in vendita ho trovato le suddette lenti e fin qui tutto ok!!!
Ho visto un po i prezzi e mi sono deciso a fare l'ordine,per essere preciso ho fatto l'ordine il giorno 4/4/2005 2:17:48 dopo aver concluso mi sono reso conto che il pagamento era solo con vaglia o carta di credito quindi ho preso la mia carta e ho pagato,controllando paypal la transazione e' avvenuta immediatamente e il sito dove ho comprato la roba mi ha mandato immediatamente una email dicendomi che dovevo mandargli la fotocopia di un doc di riconoscimento e la fotocopia della mia carta fronte e retro con i numeri cancellati.
Quindi il giorno dopo ho preparato la roba e ho spedito via email la documentazione,dopo un paio di giorni non avendo ricevuto nessuna risposta ho di nuovo rispedito la email credendo che non gli fosse arrivata ma nulla quindi inca....to Diabolico ho rispedito una nuova email chiedendo una conferma di lettura.
Il giorno dopo vedo che il destinatario ha ricevuto la mia email dalla conferma di lettura che mi e' arrivata ma non avendomi risposto gli ho mandato una nuova mail chiedendogli che cos'e' successo in quanto la roba non ancora e' stata spedita,l'indomani mi telefona il furbo!!!! dicendomi che non aveva ancora ricevuto nessuna documentazione quindi mi sono messo daccordo per rispedirgliene immediatamente una nuova mandandomela anche a me stesso per vedere se arriva a destinatario o no
Fatte le prove tutto ok gli ho telefonato e gli ho chiesto se gli era arrivata e lui mi ha detto di si allora l'ho salutato e ho chiuso
Da quel gliorno niente piu notizie il mio ordine rimane in attesa di conferma pagamento Carta di credito/PAYPAL dal 4/04/2005 e adesso non rispondono neanche alle email Diabolico
Sono disperato come posso fare???? Crying or Very sad il bello che non posso neanche rifiutare l'ordine o disdirlo in quanto ho gia pagato!!!!!
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se pensi che sia una truffa, io ti consiglio di denunciare alla polizia, magari prima chiami il presunto truffatore e gli parli chiaro sulle tue intezioni. Per inciso: di che sito si tratta? Spero che tutto si risolva...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.giocomputers.it
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non vorrei denunciare nessuno!!!!!
Spero si risolva presto

gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco a chi è registrato il sito:

Gio Computers di Taranto Giovanna
Via Michele Cipolla, 73
90123 Palermo
Tel: 328 8147162
Fax: 091 6173934

Magari prova a telefonare, non saprei... Vediamo se qualcun altro ha delle dritte migliori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

alex77 ha scritto:
Io non vorrei denunciare nessuno!!!!!
Spero si risolva presto

Te lo auguro, per questo ti ho dato il telefono! Chiamali domani, fai una bella telefonata di fuoco, in cui spieghi che è assurdo non tanto aspettare tutto quel tempo, ma più che altro vedersi le email non risposte! Fai la voce grossa, magari non hanno la merce disponibile (mentre sul sito avevano scritto che lo era) e stanno temporeggiando.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il telefono è intestato ad un certo Alfano Alfonso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guarda quando mi hanno chiamato mi sono sembrate persone molto cordiali ed educate solo che vorrei ricevere la merce al piu presto!!!!!!!!!!
Poi non vorrei buttarla sul tragico ma il mio ordine e' il 1964 quindi il millenovecentosessantaquattresimo dall'inizio dell'anno se fosse truffa gia sarebbero stati scoperti......
Io aspetto ancora un po poi li chiamo sempre con molta calma sai Palermo Te sparo! Very Happy

Ultima modifica effettuata da alex77 il Mar 19 Apr, 2005 8:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai sono iscritti anche alla camera di commercio!!!!
gerarcone
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, ho controllato, probabilmente sono solo degli imbecilli che non ci sanno fare coi clienti... Facci sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meno male che nel sito c'e' scritto:
La consegna avverrà entro tre/cinque giorni lavorativi dal momento della ricezione del bonifico o bollettino postale. Per le isole o zone poco accessibili potranno necessitare ulteriori 24 ore
Ricezione pagamento 08-04-2005 oggi e' gia 19 Crying or Very sad Diabolico Crying or Very sad Non ci siamo Triste Diabolico Crying or Very sad Boh? No no

alex77
utente

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh io non vorrei fare pubblicita' a nessuno ma ho 3 ordini evasi su fotodigit e ti posso dire che sono talmente precisi puntuali e cortesi che ti avvisano anche quando i loro fornitori sono al bar per prendersi un caffe' oppure ti chiamano dicendoti che il camion con la roba ordinata sta fermo sotto il semaforo Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: