Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:35 am Oggetto: Problema file non accessibile...aiuto.... |
|
|
Ciao!!
aiutatemi!!!!
mi hanno mandato per e-mail un file mp3, solo che non riesco ad aprirlo perchè outlook express mi dice che è stato bloccato il file perchè ritenuto a rischio....
premesso che ho messo da poco il SP2, sono sicuro che dipenda da ciò perchè prima almeno solo con il norton, mi diceva se aprire il file o no....questa volta invece non me lo fa aprire punto e basta....
sicuro che dipenda dal firewall, ho provato a disattivarlo, ma nella finestra "centro sicurezza PC", c'è scritto firewall attivo nonostante lo abbia disattivato.....
come risolvo il problema?? io voglio aprire quel file mp3....
possibile che mi devo far comandare da un pc?????  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:19 am Oggetto: |
|
|
forse è il blocco degli allegati di outlook ... gli altri allegati li apri? _________________ Canon EOS 40d + Canon 10-22 + SIGMA 70-200 2.8 APO + Canon 24-105 f4 L
Le mie foto su Flickr | Il mio Sito | Il mio MySpace |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:06 am Oggetto: Re: Problema file non accessibile...aiuto.... |
|
|
Lele80 ha scritto: |
Possibile sì se usi prodotti microcozz!
Ti aiuterei volentieri, ma sono su linux, uso thunderbird e faccio ciò che voglio io, non quel che vuole lui
Ma quanto sono bastardo???
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire!  |
...non serve che te lo rispedisca, appena avrai disabilitato la protezione allegati potrai aprirlo normalmente. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | victor53 ha scritto: | è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire!  |
...non serve che te lo rispedisca, appena avrai disabilitato la protezione allegati potrai aprirlo normalmente. |
non lo so, perchè una volta mi era capitato e ho dovuo farmi rispedire il file!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Sab 20 Mgg, 2006 12:26 am Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire!  |
grazie victor, ho risolto!! |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:08 am Oggetto: Re: Problema file non accessibile...aiuto.... |
|
|
Lele80 ha scritto: | Ciao!!
aiutatemi!!!!
mi hanno mandato per e-mail un file mp3, solo che non riesco ad aprirlo perchè outlook express mi dice che è stato bloccato il file perchè ritenuto a rischio....
premesso che ho messo da poco il SP2, sono sicuro che dipenda da ciò perchè prima almeno solo con il norton, mi diceva se aprire il file o no....questa volta invece non me lo fa aprire punto e basta....
sicuro che dipenda dal firewall, ho provato a disattivarlo, ma nella finestra "centro sicurezza PC", c'è scritto firewall attivo nonostante lo abbia disattivato.....
come risolvo il problema?? io voglio aprire quel file mp3....
Io lo so,lo so,lo so........Compra mac o usa linux eh eh eh eh _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
|