photo4u.it

Problema file non accessibile...aiuto....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 12:35 am    Oggetto: Problema file non accessibile...aiuto.... Rispondi con citazione

Ciao!!

aiutatemi!!!! LOL

mi hanno mandato per e-mail un file mp3, solo che non riesco ad aprirlo perchè outlook express mi dice che è stato bloccato il file perchè ritenuto a rischio....

premesso che ho messo da poco il SP2, sono sicuro che dipenda da ciò perchè prima almeno solo con il norton, mi diceva se aprire il file o no....questa volta invece non me lo fa aprire punto e basta....

sicuro che dipenda dal firewall, ho provato a disattivarlo, ma nella finestra "centro sicurezza PC", c'è scritto firewall attivo nonostante lo abbia disattivato.....

come risolvo il problema?? io voglio aprire quel file mp3.... Crying or Very sad Crying or Very sad

possibile che mi devo far comandare da un pc????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

forse è il blocco degli allegati di outlook ... gli altri allegati li apri?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:06 am    Oggetto: Re: Problema file non accessibile...aiuto.... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:

possibile che mi devo far comandare da un pc????? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Possibile sì se usi prodotti microcozz! Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Ti aiuterei volentieri, ma sono su linux, uso thunderbird e faccio ciò che voglio io, non quel che vuole lui Mandrillo Mandrillo Mandrillo

Ma quanto sono bastardo??? Very Happy

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:
è la protezione di outlook che lo ha bloccato e non te lo fascaricare. In outlook devi andare su Protezione e togliere il segni di spunta dalla casellina NON CONSENTIRE SALVATAGGIO O APERTURA............... e te lo devi far rispedire! Smile

...non serve che te lo rispedisca, appena avrai disabilitato la protezione allegati potrai aprirlo normalmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 19 Mgg, 2006 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Pandolfino ha scritto:
victor53 ha scritto:

...non serve che te lo rispedisca, appena avrai disabilitato la protezione allegati potrai aprirlo normalmente.

non lo so, perchè una volta mi era capitato e ho dovuo farmi rispedire il file! Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 20 Mgg, 2006 12:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

victor53 ha scritto:

grazie victor, ho risolto!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 12:08 am    Oggetto: Re: Problema file non accessibile...aiuto.... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Ciao!!

aiutatemi!!!! LOL

mi hanno mandato per e-mail un file mp3, solo che non riesco ad aprirlo perchè outlook express mi dice che è stato bloccato il file perchè ritenuto a rischio....

premesso che ho messo da poco il SP2, sono sicuro che dipenda da ciò perchè prima almeno solo con il norton, mi diceva se aprire il file o no....questa volta invece non me lo fa aprire punto e basta....

sicuro che dipenda dal firewall, ho provato a disattivarlo, ma nella finestra "centro sicurezza PC", c'è scritto firewall attivo nonostante lo abbia disattivato.....

come risolvo il problema?? io voglio aprire quel file mp3.... Crying or Very sad Crying or Very sad

Io lo so,lo so,lo so........Compra mac o usa linux eh eh eh eh

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: