|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZetaZeta utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 796 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 10:57 am Oggetto: Mini Tripod Topman |
|
|
Ho visto un piccolo cavalletto che mi sarebbe utile dato lo scarso peso e lo scarso ingombro.
http://www.enjoyyourcamera.com/Tripods-Accessories/Mini-Special-Tripods/Topman-Mini-Tripod-with-3-Way-Head-SP-203K::350.html
Ne hanno anche una versione con testa a sfera, ma mi sembra migliore questo qui.
Lo userei con 350d + obiettivi in firma e direi che i 2.5kg dovrebbero bastarmi, magari con l'accortezza di tenere una delle gamba sotto l'obiettivo.
Ho scelto quel negozio poiché devo prendere un diffusore per 420ex.
Il cavalletto in realtà lo aggiungo perché mi è piaciuto e per ammortizzare meglio le spese di spedizione.
Cosa dite ?
Un cavalletto cosi piccolo riesce a fare il suo lavoro o sono 30€ buttati ? _________________ Canon Eos 350D | Tamron SP AF 17-50mm f/2.8 XR LD Di-II | Canon EF 100-300mm f/4.5-5.6 usm | Canon EF 100mm f/2.8 usm macro | Canon EF 50mm f/1.8 II | Canon Speedlite 420ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Se lo tieni in posizione verticale e con l'autoscatto potrebbe anche funzionare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|