Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rubens23 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2004 Messaggi: 542 Località: Messina
|
Inviato: Dom 17 Apr, 2005 2:47 pm Oggetto: Livornesiiiiiiiiiiiiii!!!???? |
|
|
Ciao ragazzi...intanto mi piacerebbe sapere quanti ragazzi di Livorno e dintorni "girano" sul forum e poi...che ne direste di organizzare un bel foto-raduno una domenica di queste?
Ciao Rubens.
P.S.ho scritto "livornesi" perchè vivo e lavoro in questa città, ma ovviamente l'invito è anche aperto a Pisani, Fiorentini & company.
Fatevi sentireeeeeeeeeeee!!!!!! _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rubens23 utente attivo

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
ehi ragà...ma è possibile che non ci sia nessuno...?
Non ci credoooooooo!!! _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
"Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà «come», mentre altri di natura più curiosa si chiederanno «perché»".(Man Ray) |
|
|
 |
veleno utente

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 191 Località: pisa
|
|
|
 |
rubens23 utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Non credo si tratti di carattere...piuttosto di qualche "storica" rivalità tra le città...a me non importa affatto di queste stupidaggini...e soprattutto...sono siciliano!
Comunque grazie Veleno...almeno qualcuno che mi considera! _________________ NIKON D70s e qualche armeniccolo...
|
|
 |
|