Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MamarDieng nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 10:54 pm Oggetto: Aiutino per un nuovo utente nonchè fujista affezionato |
|
|
Prima di tutto salve a tutti e complimenti per il bellissimo forum !
Confidando nella vostra grande competenza e spero cortesia vi espongo il mio problema :
Ieri in modo che oserei definire inspiegabile mi si è rotta la ghiera del selettore modalità (spero si chiami così) della mia s8000 .
Dilemma : usare un pò di superattack o mandarla in assistenza ?
La macchina è nuovissima (dic. '07) quindi opto per la seconda ... passo quindi alla registrazione della garanzia sul sito fuji .
Numero seriale non riconosciuto . Cambio zeri e lettere O in tutte le combinazioni possibili ma niente non c'è verso .
A questo punto il dubbione, che sia proveniente da circuito parallelo e che mi abbiano fregato ?
E qui la domanda : se sulla scatola come descrizione modello trovo F FX-S8000-US C cosa devo pensare ? Quell'US sta mica per united states ?
Ma se così fosse la garanzia in Italia non è valida ???
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi _________________ S8000fd |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, prima di tutto benvenuto! Se la macchina l'hai comprata online, è quasi scontato che sia importata, se invece l'hai presa in un centro commerciale, o negozio IN ITALIA, devi prima di tutto verificare che le istruzioni sono in italiano, dopodichè chiami l'assistenza (cerca l'utente BIANCOENERO, in firma ha un link che ti dice come fare). Spero di esserti stato di aiuto!  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
MamarDieng
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI
Benvenuto
P.S. potresti gentilmente inserire la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti (ovviamente senza nessun obbligo ).
Grazie
-------------------------------------------
Per quanto riguarda la fotocamera, ti consiglio di mandarla in assistenza, la fotocamera è in garanzia quindi ne hai tutto il diritto.
In uno dei 3 link nella mia firma trovi quello inerente all'assistenza FUJI, leggitelo per bene e nel caso avessi bisogno di altre delucidazioni, chiedi pure
Ciao  _________________
Fabio |
|
|
 |
MamarDieng nuovo utente
Iscritto: 16 Mar 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 5:53 pm Oggetto: |
|
|
E' tutto il giorno che tento di chiamare l'assistenza di Agrate Brianza e mi da sempre occupato !!! Ma possibile ? _________________ S8000fd |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Sì, è possibile...
Devi chiamare il mattino dalle ore 9,00 alle ore 10,00 al massimo...che forse è già troppo tardi, poi in tutti gli altri orari è come fare un terno secco sulla ruota Nazionale.... _________________
Fabio |
|
|
 |
|