photo4u.it

Lettere accentate

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 5:14 pm    Oggetto: Lettere accentate Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
dopo il blocco di questa mattina, ora le letttere accentate non vengono più visualizzate correttamente, magari è scappato qualcosina nella manutenzione.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 5:28 pm    Oggetto: Re: Lettere accentate Rispondi con citazione

EOSman ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo il blocco di questa mattina, ora le letttere accentate non vengono più visualizzate correttamente, magari è scappato qualcosina nella manutenzione.

Felix.
Wink

...Ma allora siete grandiiii...già fatto?

Ora mi sembra tutto OK.

Grazie 1000

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....io vedo ancora strani simboli Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
atti
utente

Iscritto: 18 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
....io vedo ancora strani simboli Very Happy

Anch'io vedo le vocali accentate in modo strano!
E' dovuto alla manutenzione?

Grazie
à è ì ò ù

Edit: Forse il problema rimane nei post fatti nel periodo precedente; ora le lettere sono corrette.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gutter
nuovo utente

Iscritto: 20 Ott 2007

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che la codifica attuale sia errata:

Codice:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">

la codifica corretta non dovrebbe essere UTF-8?

Le mie foto su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Son mancato tutto il giorno dal forum.. il lavoro è tiranno in questo periodaccio..

torno e vedo stranissimi accenti e segni vari..

Ma tutti i post vecchi rimarranno così?

Quelli nuovi sembrano andare bene, no?

àèìòù.. si.. questi sembrano andare bene..

Ma per quelli vecchi? non si può far nulla? Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo l'intervento di oggi, atto a ripristinare un malfunzionamento, ha "sballato" tutte le lettere accentate dei messaggi dell'ultima settimana. I messaggi più vecchi e quelli dopo il blocco sono a posto invece.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
Purtroppo l'intervento di oggi, atto a ripristinare un malfunzionamento, ha "sballato" tutte le lettere accentate dei messaggi dell'ultima settimana. I messaggi più vecchi e quelli dopo il blocco sono a posto invece.

Ho capito.. grazie della precisazione Andrea.. era solo la curiosità di sapere.. l'importante è che il problema sia stato risolto.. avevo notato che i messaggi precedenti alla settimana erano ok.. ma alla fine quelle lettere strane non sono poi un problema gravissimo! ci si diverte a leggerli quei post! Wink

ZetaZeta
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse mi sbaglio, ma ho l'impressione che anche i contatori dei messaggi postati da ogni singolo utente siano tornati indietro nel tempo.

Pazienza, li rimanderemo.

Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh dai... possiamo fare così: ogni utente prende ed edita i suoi msg... Very Happy Very Happy Very Happy
Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: