|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enomis974 nuovo utente

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 28 Località: Lavagno - VERONA
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 3:31 pm Oggetto: Deciso e fatto FZ50 |
|
|
Finalmente.....dopo mesi e mesi d'indecisione causa acquisto ho fatto il passo e ho preso la FZ50, ho avuto l'occasione tramite un buono e non me la sono fatta scappare. Dico finalmente in quanto ormai ero diventato scemo nel continuare a leggete topic e forum. Sono proprio contento e adesso vai con lo scatto....mi sembra di avere un cannone lancia missili con la 50 in mano, d'altronde prima di questa usavo una Coolpix 2000 e quindi c'è una bella differenza. Chiunque avesse dei consigli per uno alle prime armi, accetto tutto molto volentieri. Ho preso anche un filtro UV in modo da preservare la lente della macchina. Mi sento già molto più tranquillo!!!
Come tipo di scatti mi piace un po di tutto panorami,ritratti,BN,notturno.....forse adesso con le possibilità offerte dalla FZ50 saro rapito da un tipo di scatto piuttosto che un altro. Si verdà
Per ora un saluto a tutti _________________ Panasonic FZ50 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio.dgm utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 193 Località: Saonara (PD)
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2008 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Buoni scatti, allora!  _________________ Mi sto impegnando, vi assicuro che mi sto impegnando...
Sony ILCA-a77m2 + Sony SAL 35 1.8 + Minolta AF 50 1.4 + Zeiss Vario-Sonnar T* DT 16-80 + Tamron 70-300 SP Di USD |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|