photo4u.it

dubbio atroce

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tosanz
nuovo utente

Iscritto: 17 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2005 1:21 pm    Oggetto: dubbio atroce Rispondi con citazione

Ciao a tutti e complimenti per il forum, con persone competenti e soprattutto molto disponibili.
Vi espongo il mio dubbio:
ho intenzione di acquistare una fotocamera digitale a giorni e sono indeciso tra due modelli

-Canon a95
-Fuji e550

Io sarei più propenso per la canon per due semplici motivi:
Usa le CF che dovrebbero essere più economiche rispetto alle XD e ho sentito di tanta gente che l'ha acquistata e ne è molto soddisfatto.
Della Fuji invece ho visto delle ottime recensioni in giro ma nessuno che l'abbia acquistata o provata. E inoltre mi sembra di aver capito che non ha settaggi di qualità delle immagini jpg. E' così?
Le cose invece che mi piacciono sono lo zoom 4X e l'ottima resa dei video.
Se qualche anima pia riuscisse a sciogliere i miei dubbi gliene sarei molto grato.
Ciao e grazie ancora
Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bside
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato non posso sciogliere il tuo dubbio ma posso sicuramente dirti che la A95 è un'ottima compatta io mi trovo benissimo.

bside il mio sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 20 Apr, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La a95 è ottima.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: