|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
colin82 utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 1849 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:49 am Oggetto: Bye bye, AF del Sigma 17-35 2.8-4 |
|
|
Che culo, eh?!? Avevo questa lente e visto che non ci facevo niente, l'ho venduta ad un amico che lo usava sulla sua 300d. Ora, a questo mio amico s'è rotto. Cosi, dal giorno alla notte, l'AF non funziona piu. Siccome è persona fidata, m'ha detto che non gli è cascato ne che ha preso dei colpi; fatto sta che adesso non fuocheggia piu in automatico, ma solo manualmente con al massimo, la conferma del LED della macchina.
Contatto l'assistenza A.D. Service, la quale mi dice che la sostituzione del motore HSM costa 13€+IVA. Ora, ame pare molto strano, visto che altri per motori non HSM, hanno speso molto di più. Esperienze in proposito? Consigli? Potrei anche mandarlo in assistenza e rischiare, ma se poi mi chiedono 150€, mi girerebbero un pò le scatole... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 9:53 am Oggetto: Re: Bye bye, AF del Sigma 17-35 2.8-4 |
|
|
colin82 ha scritto: |
Contatto l'assistenza A.D. Service, la quale mi dice che la sostituzione del motore HSM costa 13€+IVA. .. |
richiedi un preventivo via mail .....
una volta accettato da parte tua, a meno che non inseriscano nella fattura ulteriori pezzi sostituiti ( vero o meno ) , non possono aumentartelo. _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
colin82 utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:05 am Oggetto: |
|
|
Infatti gli ho spiegato il problema via mail, e loro mi hanno detto 13€+IVA
Il problema è che mi suona strano forte...non vorrei che poi mettessero 120€ di mano d'opera. |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 10:21 am Oggetto: |
|
|
il preventivo ti deve dare il prezzo completo, non prezzi occulti, altrimenti non paghi e ti fai rimettere quello rotto.
Richiede il preventivo comprensivo di manodopera, dì che hai perso la mail di risposta...
Per la cronaca, su un Nikon (18-200 VR) il prezzo è stato di € 130 _________________ il meno è più |
|
|
 |
colin82 utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Mar, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|
130...13...si saranno dimenticati uno zero?  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|