photo4u.it

Cash-back Canon (2007) ... che fine ha fatto ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sibat
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 2:41 pm    Oggetto: Cash-back Canon (2007) ... che fine ha fatto ? Rispondi con citazione

A Dicembre 2007 mi sono regalato la tanto desiderata 5d, usufruendo (si fa per dire) del cash-back di €200.
Ho inoltrato la richiesta on line il 3 gennaio 2008 ed ho inviato in Irlanda la raccomandata con i codici a barre l'11 Gennaio.
In assenza di riscontro da parte della Canon, ho inviato una richiesta di chiarimenti, ed il 30 Gennaio mi é stato risposto di "attendere due settimane lavorative".
Da allora di settimane lavorative ne son trascorse ben più di due, ed a fronte di mie ulteriori richieste di info non ho più ricevuto alcun riscontro.

Nella mia ultima e-mail ho così sintetizzato il mio stato d'animo: "... onde evitare di dover pensare che determinate iniziative promozionali altro non siano che un banale "specchietto per le allodole", Vi invito con cortese sollecitudine a provvedere alla liquidazione di quanto dovuto, in caso contrario sarò costretto in futuro a considerare con maggior attenzione le proposte commerciali di altri blasonati marchi Vostri concorrenti.

Anche in questo caso ... nessuna risposta.

Per quanto alta sia ad oggi la mia stima per i prodotti Canon, temo che la suddetta sia un pò carente in termini commerciali / organizzativi Non ci siamo

S.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sibat, si tratta di essere comprensivi, ho conosciuto una persona che mi ha fornito di dati delle migliaia e migliaia di utenti che richiedono il cashback, non puoi nemmeno lontanamente immaginare di quanti casi diversi si parla ed a volte quali circostanze impediscono il normale buon fine dell'operazione.
Cmq ti invito a contattarli al loro numero, perche' cmq sono disponibilissimi. Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sibat
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michael ha scritto:
Sibat, si tratta di essere comprensivi, ho conosciuto una persona che mi ha fornito di dati delle migliaia e migliaia di utenti che richiedono il cashback, non puoi nemmeno lontanamente immaginare di quanti casi diversi si parla ed a volte quali circostanze impediscono il normale buon fine dell'operazione.
Cmq ti invito a contattarli al loro numero, perche' cmq sono disponibilissimi. Smile

Mi rendo conto che non sarò l'unico utente in attesa, ma purtroppo ho la disgrazia di svolgere un'attività commerciale, e da "addetto ai lavori" quello che realmente mi infastidisce non é tanto il ritardo, che come dici giustamente tu può essere derivante dalle migliaia di richieste, bensì la mancanza e/o inesattezza delle informazioni !
Sarebbe molto più corretto dire "caro utente, abbiamo 80.000 richieste da evadere, quindi ... porta pazienza !", piuttosto che affermare che basteranno "due settimane lavorative" quando in realtà poi passano due mesi !!

Tutto qui ... comunque, seguirò il tuo consiglio e proverò a contattarli telefonicamente Wink

Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 4:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il fatto e' che e' una catena, e non tutti gli ingranaggi sono correttamente funzionanti. Smile
Per portati un esempio, ci sono anche persone che hanno inviato il cashback con il conto corrente bancario della moglie e la richiesta intestata a loro e non ti dico cosa pretendevano. Very Happy Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: