photo4u.it

[no+mi+to+sped] vendo sigma 24-70 f2,8 dg macro venduto

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gippo
nuovo utente

Iscritto: 26 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 2:23 pm    Oggetto: [no+mi+to+sped] vendo sigma 24-70 f2,8 dg macro venduto Rispondi con citazione

vendo sigma 24-70 f2,8 dg macro euro 280

l' obiettivo è tenuto bene,non è più in garanzia,è della fine 2005, io sono il secondo proprietario l'ho aquistato nel marzo 2007 , lo vendo per passare al canon 24-70 f2,8.
preferisco lo scambio a mano, in zona novara milano varese torino ,così potete vedere l'ottica prima dell'acquisto.posso anche spedire ma bisogna aggiungere le spese.
in vendita altrove

IMG_1830 b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.67 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 183 volta(e)

IMG_1830 b.jpg

IMG_1824 b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.23 KB

IMG_1824 b.jpg

IMG_1814 b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  61.79 KB

IMG_1814 b.jpg

IMG_1813 b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  51.33 KB

IMG_1813 b.jpg

IMG_1808 b.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.44 KB

IMG_1808 b.jpg

Ultima modifica effettuata da gippo il Mar 11 Mar, 2008 3:11 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dukeviki
nuovo utente

Iscritto: 24 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 2:43 pm    Oggetto: ciao sono il primo Rispondi con citazione

ciao considerando l'uso di due propietari....propongo 200 euro più spedizione....mi fai sapere?ciao e grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gippo
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao al momento non credo di ridurre cosi tanto il prezzo, se cambio idea mi faccio sentire grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gippo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

obiettivo venduto su altri canali,si può chiudere grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: