photo4u.it

[ROMA] Sigma TeleConverter 1,4x EX DG

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 4:27 pm    Oggetto: [ROMA] Sigma TeleConverter 1,4x EX DG Rispondi con citazione

Vendo il suddetto oggetto,
ATTACCO CANON utilizzato pochissimo con il suo bell'astuccetto SIGMA e con la scatola perchè oramai le poche volte che utilizzo un TC , uso direttamente il 2x della Kenko.
L'oggetto è immacolato perchè sempre tenuto nella sua custodia a sua volta in uno zaino Tamrac.

No garanzia .
Costo: 140 euro (escluse spese di spedizione)

Precedenza consegna a mano su Roma o zone limitrofe.

*In vendita anche su altri canali *

P.S: Lavora benissimo con i seguenti obiettivi che ho avuto/provato
Canon 70-200 f 4
Canon 70-200 f 2.8
Sigma 70-200 f 2.8
Sigma 100-300 f 4
...su questi è stato testato e provato.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
koirba
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda consegna a mano, ci penso!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per chiarire (dato che mi è stato chiesto),
non sono interessato a permute con altro materiale fotografico dato che sono a posto oramai da tempo.
Mi servono liquidi da reinvestire in strumentazione musicale....

[/u]

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
koirba
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Risposto ad MP ... Smile
però vi prego , poichè l'oggetto è in vendita anche su altri canali ed io ho abbastanza fretta di monetizzare, di essere il più schietti e chiari possibili in modo da non inficiare l'acquisto da altri utenti su altri forum che stanno in attesa di una mia risposta...(per ora li ho messi fino a domani in stand by per correttezza verso koirba che è stato il primo fra tutti a palesare interesse).
Vi ringrazio della cortesia.

NG Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
koirba
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio come da contatti telefonici e mp...
Vai a fine pagina
vfdesign
utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è eventuale garanzia residua? (di conseguenza, quale la data ed il luogo d'acquisto, se possibile?)

Intanto mi informo un attimino.... coda preventiva Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 17 Mar, 2008 11:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto su altri canali ....CHIUDERE GRAZIE ! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: