|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 8:43 pm Oggetto: Africa - Sebastiao Salgado |
|
|
Stasera sono passato alla Feltrinelli per prendere un regalo, non ho preso un regalo e mi sono fatto un regalo
E' appena uscito il libro Africa del grande Sebastiao Salgado
spettacolare
Conoscevo già Salgado, ho un suo libricino ed ho visto la mostra Genesi al Forma di Milano... appena sfogliato il libro non ho potuto fare a meno di prenderne una copia.
Foto strepitose, ottima la qualità, 336 pagine spaventose
49€ spesi benissimo
Fatevi un giro e dategli un occhio, ve lo consiglio  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Ho apprezzato molto anche la qualità della carta su cui è stampato.
Non ti pare?
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ale
assolutamente si, qualità della carta e della stampa ottima, bianco neri splendidi che esaltano ancora di più le meravigliose fotografie
la cura della stampa è una cosa che associo sempre a Salgado... quando ho visto le stampe trattate con l'argento (non mi ricordo esattamente il nome del processo) alla mostra al Forma sono rimasto senza fiato... ed il libro è su quel trend  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
ubald™ utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 4481 Località: Bari
|
Inviato: Sab 15 Mar, 2008 10:29 am Oggetto: |
|
|
io me lo son regalato a Natale! eccellente qualità, una stupenda selezione _________________ il meno è più |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|