photo4u.it

Batterie ricaricabili!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Luca.Nelli
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2007
Localitą: San Baronto (PT)

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 4:29 pm    Oggetto: Batterie ricaricabili! Rispondi con citazione

Ciao a tutti..ho trovato su ebay un annuncio per delle batterie ricaricabili a 3900 mAh (QUI)! sono di gran lunga più potenti di quelle attualmente nei negozi, vi volevo chiedere se qualcuno di voi le ha già provate e se soprattutto secondo voi potrebbero arrecare qualche danno alla macchina.
Le batterie mi servirebbero per un nikon MB-D200 ed eventualmente anche per il flash nikon SB-600.
Già che ci sono e visto che più o meno il tema era già stato trattato, mi piacerebbe sapere che batterie ricaricabili usate? Se ce ne sono che mi consigliate in particolare.
grazie a tutti,

Luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006
Localitą: Pietrasanta

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso delle Gp da 2300 mi poare. Per quel poco che ne so, ti consiglio di prendere marche affidabili come appunto gp, uniross, etc etc...anche se sono da 25000 mah o simili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005
Localitą: Busseto PR

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per l'uso professionale con Fuji S3 e i 2 SB sto passando alle Uniross Hybrio, non mi serve un amperaggio elevato ( tutto da dimostrare che sia vero , penso che se fosse possibile realizzare pile 3900 mA con buona affidabilitĆ  i marchi noti lo avrebbero giĆ  fatto...) quanto costanza nell'erogazione e durata della ricarica.

La soluzione migliore per me rimane : ricaricabili di buona marca, tipo 2500 mA o giù di lì, caricate con un caricatore a singolo circuito, ricaricate almeno una volta al mese ( oppure le Uniross di cui sopra, 2100 mA ma sempre disponibili), e in fondo alla borsa un paio di pacchetti di alcaline Energizer o Rayovac

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photomaker
utente

Iscritto: 07 Dic 2007
Localitą: Napoli

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io uso delle brondi da 2600 mA ( 4 batt € 6,00) mi ci trovo bene ma molto dipende con che cosa le carichi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: