photo4u.it

2 domande importantissime su PANASONIC FZ18

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cliven_d
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2008

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 2:08 pm    Oggetto: 2 domande importantissime su PANASONIC FZ18 Rispondi con citazione

salve a tutti sono ormai decisissimo all'acquisto della fz18, solo volevo sapere qualche altra informazione per regolarmi un po:
1)supporta sdhc 8gb?il manuale dovrebbe parlarne...
2)dove posso scaricare il manuale italiano in pdf (sembra che esista)
3)supponendo di doverla usare un giorno intero (mio caso),meglio prendere una batteria opzionale?qualcuno di voi ne ha presa una?
grazi e in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
lory69
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Supporta le SDHC anche oltre gli 8 gb.
Attenzione però alle SD non HC quelle vengono riconosciute fino a 2gb.
Il manuale in italiano lo puoi scaricare dal sito direttamente.
La batteria tiene fino a 400 scatti, quindi in base alle foto che farai in una giornata ti puoi regolare, comunque una batteria in più fà sempre comodo, io ad esempio l'ho presa su ebay a 15 euro è và alla grande.
Ciao e auguri per l'acquisto. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cliven_d
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2008

MessaggioInviato: Lun 10 Mar, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille e grazie anche per la risposta accurata...purtroppo oggi ho letto che a maggio uscirà la sony h50 (finalmante grandangolare) e non ti dico quanti dubbi.
però resto sempre sulla panasonic in quanto la scheda la potrei riutilizzare per una reflex in futuro e cmq la h50 reta sempre una 15x di zoom.

mah vedremo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: