photo4u.it

Ciavetta momodesigne H3G...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 1:06 pm    Oggetto: Ciavetta momodesigne H3G... Rispondi con citazione

Sto provando questa chiavetta, solo per connessione PC ( naturalmente ora è tutto gratis....)

Direi veramente che fa un buon lavoro, certo, per un'uso limitato e non gravoso quale può essere il lavoro di un rappresentante e non di più...ma per inviare mail, consultare siti on line ecc...direi che vada più che bene.

Certo che se, non è un sostitutivo dell'ADSL...ma fuori casa... Ok!

Se poi volete inviare roba pesante...(es file grossi foto ecc... ) ed usare il mulo.... Non ci siamo

Qualcuno l'ha in prova?

Sapete dirmi se confermi di tenerla come funzioni?

Ciao Peppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wempo
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 1:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, di questa chiave non ti so dire nulla... però mi è capitato di provare per pochi minuti quella della Vodafone. Da web gettava a oltre 300k/s. notevole direi! prova a fare il confronto se ti riesce e vedi quale va meglio!

Un saluto, Nicola

Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Fabry_To
operatore commerciale

Iscritto: 04 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io cel'ho da mesi funziona bene, contratto business, quindi 5 giga di traffico alla settimana.

mi collego in internet ovunque dal treno al bar agli uffici dei clienti! Ok!

unica pecca in paesini sperduti nelle valli non prende Triste
ma mi è capitato solo 2 volte!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ce l'ho da 2 mesi (la versione x il mac) e va praticamente come una adsl, scaricando da siti "normali" (non uso il p2p) arrivo a toccare anche i 200kb/s.
molto ma molto consigliato Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrò ad esplorare costi e tariffe...

Sicuramente la sim si potrà usare anche per telefonare ecc...

C'è qualche profilo ricaricabile?

Per lavoro mi serve poco, ma aver sempre dietro i dati che stanno nel PC di casa è una comodità da non poco Mandrillo

Chi l'ha mi da qualche link o qualche info in generale sul funzionamento in toto, ovvero, dati, fonia ecc..? (escluso il sito di tre...naturalmente LOL )

Thank's
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Mar, 2008 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la tre.dati da una decina di mesi (non con la chiavetta momodesign ma con il modem Huawei E220) e considerando che da me l'ADSL non c'è... è stata veramente la manna dal cielo. A parte gli orari di punta, normalmente in questa zona si scarica dai 100 ai 150 k/s mentre quello che è stupefacente è l'upload sempre oltre i 50 k/s e soprattutto la stabilità: ho provato a lasciare connesso il PC per oltre 3 giorni di fila senza avere il minimo problema. Surprised

Il P2P con H3G funzionicchia, anche se nel periodo che ho provato con TIM andava meglio.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 12:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè non penso sia comunque il principale utilizzo il P2P...se nò ci lasci lo stipendio...almeno il mio...penso LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 12:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh la tre.dati è per i contratti business e ti da 5GB di traffico alla settimana... volendo, il P2P ci sta dentro tranquillamente. Wink
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi usa il P2P....( PC sempre collegato e ce ne son diversi che lo fanno ) 5 Giga li scarica in una notte...Wink

Si ma poi... il costo dell'abbonamento?....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 9:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sarei curioso di provarla Ok! sembra interessante

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

19euro/mese x 5gb........io lo lascio sempre collegato (ma come detto no p2p) e consumo circa 1-1.5gb al mese.....ah la sim è dati, quindi no telefonate Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ammetendo di non voler fare abbonamenti vari...

L'ADSL e reti le istallo, quindi...la trovo sempre LOL ....

Ci sarebbe il profilo "ricaricabile"...ma la chiavetta poi la devo pagare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
Ammetendo di non voler fare abbonamenti vari...

L'ADSL e reti le istallo, quindi...la trovo sempre LOL ....

Ci sarebbe il profilo "ricaricabile"...ma la chiavetta poi la devo pagare?

dunque se fai il ricaricabile ti costa 9euro/mese ma hai il limite di 50mb al giorno.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Beh la tre.dati è per i contratti business e ti da 5GB di traffico alla settimana... volendo, il P2P ci sta dentro tranquillamente. Wink

non so con in contratti aziendali o altro ma io uso tre dati quello da 50Mb al giorno e la linea è inibita dai server P2P per motivazioni tecniche che fanno comparire l'IP nella black list (avevo provato su emule ..... non so torrent)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quella che ho io è la B.fast: è una opzione sul contratto business (che già ha il suo canone) e costa 9€/mese per 5GB/settimana di traffico.
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
roiter ha scritto:

non so con in contratti aziendali o altro ma io uso tre dati quello da 50Mb al giorno e la linea è inibita dai server P2P per motivazioni tecniche che fanno comparire l'IP nella black list (avevo provato su emule ..... non so torrent)

Bè, per 9 euro al mese, senza contratto e con 50MB al giorno...mi sembra più che accettabile ( anche se ti limitano il P2P ).

Francesco, siccome ho visto che di Ancona ed io risiedo a Camerano, mi diresti dove hai fatto il contratto e come si chiama il profilo tariffa ( per vederla on-Line ).

La chiavetta devi pagarla o te la danno loro, che so, in comodato d'uso?
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Michiamano
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La tariffazzione dovrebbe essere questa, se ho ben capito: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm

Quì non parlano di chiavetta ma di connessione modem al PC tramite videofonino.

Come al solito quando scrivono...non è chiarissimo, ma se non erro, potrai usare anche la stessa sim per telefonare... Rolling Eyes

Ora mi devo informare, se invece della chiavetta ci "scappasse" un videofonino a buon prezzo Wink

Per chi ne sa qualcosa, sempre ben accetto Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Mar, 2008 7:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattandosi di tariffazione a consumo (in quantità di dati anziché minuti) credo sia opportuno indicare pure di dotarsi di antivirus aggiornati, tenendo presente che questo non evita la possibilità di incorrere in virus capaci di dirottare la chiamata su altri numeri.
Naturalmente mi riferisco nel caso degli abbonamenti dato che con le ricariche è più semplice accorgersene.
In sostanza questo tipo di abbonamenti richiede qualche accortezza in più.

Utilizzate dei dispositivi per conoscere la quantità dei dati utilizzata?

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2008 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Michiamano ha scritto:
La tariffazzione dovrebbe essere questa, se ho ben capito: http://www.tre.it/3foryou/Offertadati/index_6129_ITA_HTML.htm

Quì non parlano di chiavetta ma di connessione modem al PC tramite videofonino.

Come al solito quando scrivono...non è chiarissimo, ma se non erro, potrai usare anche la stessa sim per telefonare... Rolling Eyes

Ora mi devo informare, se invece della chiavetta ci "scappasse" un videofonino a buon prezzo Wink

Per chi ne sa qualcosa, sempre ben accetto Ok!

si è questa ma non ha nulla a che fare con la chiavetta, si tratta di una opzione tariffaria con durata mensile e rinnovo automatico (se non lo disabiliti)

se sei cliente TRE basta andare sul sito nell'area personale e attivare questa opzione (e ti scalano i 9 euro) ......... se il telefono è a credito zero non puoi usare la connessione .......... usi la tua normale scheda telefonica e un cellulare abilitato ........... si naviga attraverso un software di connessione dedicato e non hai modo di fare connessioni di altro genere (nessun rischio di chiamate a pagamento quindi) .......... il rischio è che se non controlli i dati scaricati una volta finiti i 50Mb del giorno inizia la tariffazione a pagamento (anche se non sei in copertura 3G perchè si collega in rooming ma paghi)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: