photo4u.it

problema memory card

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manubrio1984
nuovo utente

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 4:17 pm    Oggetto: problema memory card Rispondi con citazione

Ciao a tutto il forum da un nuovo iscritto. Avrei subito una domanda da fare: Possiedo una fuji F710 e poco tempo fà ho acquistato una XD M512 ma mi dà sempre errore. E' possibile sapere xchè e come risolvere il problema?
Grazie a tutti Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giac64
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che tipo di errore ti da?
Di lettura o di scrittura?
Nella macchina o in lettura sul computer?
Hai delle foto sulla carta?
Giacomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bandit
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scommetto che la togli dalla macchina e la metti nel lettore ma non trova nulla? se è così devi solo collegare la macchina al pc senza togliere mai la xd

cioa ciao

manubrio1984
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e grazie per le risposte, ma purtroppo non è come dite voi o forse mi sono spiegato male. La macchina riesce a fare solo 2 foto poi mi dice che non è più possibile scrivere o fotografare, come meglio credete....ho sentito che le schede XD con la M davanti alla capacità ( 512 MB nel mio caso ) non è compatibile con la mia fuji F 710...........
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Puddus
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'avrai gia fatto sicuramente ma te lo chiedo lo stesso (hai visto mai); hai provato a farla formattare dalla macchina? Ciao
- PENTAX K-X - DA 18-55 II - DA L 55-300 - Pentax-M 28mm 2.8 - Pentax-M - Pentax 17-70 smc -50mm 1.7 - Pentax-M 135mm 3.5 - Close-up Kenko 1-2-4 - Finepix S6500FD - Finepix S5500 - Pola Circ Cokin - Sky Hama
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giac64
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da quello che mi è sembrato di capire da questa tabella di compatibilita delle carte su Fujifilm
http://www.fujifilm.com/products/digital_cameras/accessories/card/index.html
la tua macchina, se il numero di serie comincia per 4*****, necessita di un upgrade del firmware.
Giacomo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
manubrio1984
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao grazie per le risposte, credo che dovrò aggiornare il FW....domani contatterò il servizio della fuji, poi vedremo............
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bandit
utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione