photo4u.it


Durata batteria 1DMkIIN
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok grazie allora se riesco a trovare altro la lascio perdere..Quindi non mi rimane che cercare quelle su ebay?
Tipo questa potrebbe andare?

link
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprala e provala ... cosi se me ne serve una so cosa prendere Pallonaro Pallonaro Pallonaro
_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hihihi anche tu interessato all'argomento?
Si comunque la vende a 33€ +10e s.s...Dovrebbe essere 2200 mAh (o 2400 mAh)...Se il prezzo mi dite che va bene la compro così sono più tranquillo.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si il prezzo è nella media,vai tranquillo da 2200 se buona dura molto anche con la MKI immagina con la II,controlla il metodo di aggancio appena ti arriva è quello il brutto delle compatibili la mia fa le bizze a volte,nn sò fino a quando me dura...!!! Very Happy
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
colin82
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 1849
Località: Pietrasanta

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giasty ha scritto:
Hihihi anche tu interessato all'argomento?
Si comunque la vende a 33€ +10e s.s...Dovrebbe essere 2200 mAh (o 2400 mAh)...Se il prezzo mi dite che va bene la compro così sono più tranquillo.. Smile


Occhio che mi sa che c'è scritto 2200 ma è da 1650mAh. Io ho questa e sulla durata non so cosa dire perche l'ho presa usata, ma sull'aggancio funziona perfettamente. è un pochino piu dura dell'originale, ma chiude perfettamente.

http://tinyurl.com/28ccun

Un tipo che conosco mi diceva che le sue erano spettacolari in quanto a chasis, magari lo sento e mi faccio dire dove le ha prese lui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 1849
Località: Pietrasanta

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://snipurl.com/218sh

Eccola qua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 1:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Data la fretta di averla per venerdì ho già fatto il pagamento al tizio su ebay..Vi farò sapere se effettivamente ha problemi con l'aggancio, spero sia tutto a posto.. Triste
Comunque quella ordinata sulla etichetta ha scritto 2400 mAh, poi non so se non sono reali..Lui dice che come durata va come l'originale..Ma non sa essere più preciso..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 1849
Località: Pietrasanta

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, facci sapere allora. Io son tornato ora da un rally (il Ciocco) dove avevo intenzione di stressare un pò la batteria ma non c'è stata l'occasione visto che hanno sospeso tutto il rally per un incidente di Aghini dove purtroppo è rimasta uccisa una donna. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 1:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz..Brutte cose.. Triste

Comunque ora mi viene il dubbio..Ho fatto bene a usare la funzione scarica-ricarica del caricatore?
Comunque se ci penso bene potrei aver sbagliato a ricaricarla, nel senso che l'ho tolta prima..Va beh ormai la batteria in più l'ho presa, per sicurezza è sempre meglio averla.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
colin82
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2006
Messaggi: 1849
Località: Pietrasanta

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 4:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh già, purtroppo sono brutte cose.

Per la batteria, io ho fatto la scarica per la prima volta da quando ho la 1d e l'ho ricaricata e dopo aver scattato 500 foto circa, averle revisionate quasi tutte...almeno un 300-350 sicure, qualcuna anche ingrandita, sempre in ai servo, con ottiche usm L (che mi pare qualcuno mi disse che consumano di piu), non mi si è spenta nemmeno una tacca. Forse forse, i 1200 scatti ce li faccio anche io Very Happy
Son curioso di provare anche con la compatibile, dopo averla flashata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beati voi a me oggi si è rotta la 30D e ho dovuto usare la 1D,in tutte e due le pile avrò fatto 500 scatti...ma erano scariche nn vale...xò che file la 1D...tiene anche 2 moltiplicatori in sequenza.... Ok!
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La batteria mi è arrivata in un giorno, 43€ comrese s.s., 2400 mAh, entra normalmente nella macchina (non ci sono problemi con l'agancio), comunicazione con il venditore perfetta..
Venerdì la provo e vi faccio sapere nel caso qualcuno sia interessato a comprarne una per sè.. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aspetto con ansia ne voglio prendere una anch'io!!! Ok!
con la compatibile da 2200 mi sembra ne ho fatti più di 800 ieri...ottimo risultato x la liscia x me...ma forse anche un migliaio..xò a volte l'ho usata anche in manual focus... Ok!

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hellborne
utente attivo


Iscritto: 15 Ott 2005
Messaggi: 1364
Località: London - UK

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io con batteria originale su mk2 ieri al dtm 1744 foto e cominciava a scaricarsi. altre 500-600 le facevo tranquillo.
_________________
www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 11 Mar, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate ho visto anche che akkuinternational ha delle compatibili e al litio poi...ora le domande sono due:
1_le litio si possono caricare con il caricabatterie originale delle serie 1?
2_come sono come chassis quelle pile se le conoscete?
Oppure mi conviene prendere quella segnalata sopra da colin 82?
Metti anche il link al tuo venditore giasty!!
ciao e grazie a tutti!!! Ok!

_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il venditore si chiama piccoloEBAY se non sbaglio..Non ho più il link ma non dovrebbe essere difficile trovarlo.. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bafman
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2005
Messaggi: 681
Località: baden württemberg

MessaggioInviato: Mer 12 Mar, 2008 7:36 pm    Oggetto: al LITIO? Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
...ho visto anche che akkuinternational ha delle compatibili e al litio


Mah

ma ne hanno prodotte davvero anche al LITIO per questi corpi macchina?
...e se non è una bufale: qualcuno tra voi le ha provate? compatibilità con il caricabatterie di serie?

ne ho due std che non mi durano un granchè, anche mezza giornata di street ma non vale, a pechino con -15° all'alba Smile
volendone acquistare altre una al litio sarebbe un plus per 1. leggerezza (non solo del corpo ma anche di due o tre nello zaino) e 2. non doversi preoccupare del refresh.
ma ho dubbi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bafman
utente attivo


Iscritto: 24 Set 2005
Messaggi: 681
Località: baden württemberg

MessaggioInviato: Gio 13 Mar, 2008 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel web ne sto vedendo qualcuna in effetti.

insomma le han fatte anche al Litio? Rolling Eyes

e mammaCanon (originali) no? non ci avrebbe investito? Mah Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giasty
utente attivo


Iscritto: 21 Giu 2006
Messaggi: 2183
Località: Trescore Balneario (BG)

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Con la batteria originale oggi ho fatto 1000 foto prima che si spegnesse..Anche se dall'inizio ha senpre continuato a dare avviso di batteria quasi scarica, poi tornava completamente carica, poi lampeggiava..Boh..
Quella nuova l'ho usata troppo poco per sapere la durata..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Ven 14 Mar, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente allora è stata usata male...prova a fargli fare qualche ciclo di scarica premendo il refresh sul caricabatterie...ne faccio 1000 con la compatibile con la mia 1D MKI...con la compatibile da 2200!!! Ok!
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi