photo4u.it

Seconda fotocamera

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Kojiro Hyuga
nuovo utente

Iscritto: 07 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:58 am    Oggetto: Seconda fotocamera Rispondi con citazione

Ciao a tutti .

Vi chiedo un consiglio. Vorrei acquistare una compatta digitale economica, come seconda macchina. La prerogativa oltre a buone foto sono i videoclip, che dovrebbero essere da 640x480 a 30 fps e di buona qualità. Non consigliatemi una videocamera, ce l'ho già e mi serve qualcosa di più leggero e maneggevole da tenere in tasca che non ingombri. Avrei visto questi modelli, in ordine di prezzo crescente:

Samsung s630
Samsung s750
Pentax optio e30/e35
Sony sc 700
Fuji a800

I miei hanno una Canon powershot a560 (sui 125 euro) che fa video ottimi, io vorrei spendere se possibile anche meno perchè la camera correrà dei rischi quindi meno costa meno mi dispiace se si rompe, chiaramente restando sullo stesso livello di qualità dei videoclip. Le ultime due camere infatti costano quanto la 560, quindi a meno che non facciano video migliori non le prenderei in considerazione.
Qualcuno di voi ha esperienze con queste marche/modelli e sa aiutarmi?
Vi ringrazio molto per l'aiuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, ma perchè non ti cerchi una videocamera di qualità accettabile, magari d'occasione?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 07 Mar, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendi una casio exilim di qualche tempo fa....ne ho venduta una ad un amico da 6 mpx a 70€ e quando ho visto video e foto mi son pentito!!

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kojiro Hyuga
nuovo utente

Iscritto: 07 Mar 2008

MessaggioInviato: Sab 08 Mar, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

@Serenissimo Doge
Come ho scritto nel post, mi serve una fotocamera per via delle dimensioni, ho bisogno di qualcosa di maneggevole per le mie scarpinate, e per la qualità delle foto che deve essere comunque medio-alta Ho comunque anche la videocamera ma mi servono tutte e due.

@tommycrash
Ricordi il modello?

Altri consigli?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 09 Mar, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No...ma era quello da 6.3 mpx...credo Z60 se sono denominate cosi.

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: