Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MacroS_0 utente

Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 134
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 8:55 am Oggetto: Attesa San Marino Photo... info |
|
|
Ciao a tutti,
lunedì ho fatto un ordine da San Marino Photo, mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine praticamete subito..
Da allora totale silenzio..
Devo supporre che la merce non è disponibile? _________________ Canon EOS 50D - Sigma 17-70mm - Sigma 70-300mm - Tamron 90mm - Metz 48 AF-1 ecc.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3910
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 9:29 am Oggetto: |
|
|
chiedilo a loro, non a noi!  |
|
|
 |
maxm utente
Iscritto: 03 Mar 2008 Messaggi: 57 Località: liguria
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 12:43 pm Oggetto: |
|
|
telefona al titolare (il cellulare lo trovi sul sito), a me ha risposto con cortesia.
Ciao maxm |
|
|
 |
mog utente attivo

Iscritto: 05 Ago 2006 Messaggi: 4694 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Mar, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
La mail di conferma dell'ordine la mandano subito. Per la mail di conferma della spedizione ci vuole parecchio di più. (anche due mesi dipende da cosa hai ordinato). Il loro "silenzio" NON vuole dire che non gli è arrivato il tuo ordine.
In ogni caso puoi chiamare per chiedere informazioni. _________________ http://www.flickr.com/photos/morganamor |
|
|
 |
francesco1974 nuovo utente
Iscritto: 02 Mar 2008 Messaggi: 49
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2008 7:39 am Oggetto: |
|
|
Nel sito è chiaramente specificato, mille e mila volte , che la merce non è necessariamente disponibile anche se c'è scritto e che, in soldoni, potrebbe volerci anche molto tempo ma tanto paghi alla consegna e non all'ordine.
Io ordinai una F30 l'anno scorso, impiegarono quasi due mesi, al punto che quando mi arrivò mi ero dimenticato di averla ordinata.
Hanno ottimi prezzi, è vero, ma dopo certe esperienze ho riprogrammato le mie priorità, e magari posso ammettere di spendere qualcosa di più ed avere le cose un po' prima. |
|
|
 |
|