Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frafra91 nuovo utente
Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 1:11 pm Oggetto: consiglio per acquisto |
|
|
salve a tutti, ho bisogno di un consiglio su un acquisto di una macchina fotografica digitale. io ero partito con in presupposto della sony h3, pero essendo scoraggiato dalla mancanza del mirino, forse stavo pensando ad una h7. sinceramente non è molto importante che sia reflex o digitale, io vorrei una macchina che faccia foto di buona qualità. stavo pensando ad una g9, ma per me costa troppo, ci posso spendere massimo 300 euro o poco di piu..qualche consiglio? (mi scuso per questo post, magari siete stanchi a rispondere sempre alle stesse domande, ma non so a chi chiedere) grazie in anticipo a chi avra la pazienza di aiutarmi.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frafra91 nuovo utente
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 1:12 pm Oggetto: |
|
|
un altra cosa: quei soldi in piu che costa la h7 rispetto alla h3 li vale? e soprattutto quella somma per l'h7 ne vale la pena? |
|
|
 |
frafra91 nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 7:21 pm Oggetto: |
|
|
vabbè vedo che nessuno a il tempo o la voglia di aiutarmi, cmq mi sono praticamente deciso a comprarmi l'h3. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Fra, bisogna avere pazienza, a volte non sempre online ci sono le persone che hanno la possibilita' di aiutarti, non pensar male.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
frafra91 nuovo utente
|
Inviato: Lun 03 Mar, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
sisi, non mela sono presa, lo capisco alla fine rispondere sempre alle stesse domande diventa noioso  |
|
|
 |
|