| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:06 am Oggetto: Adobe - AGGIORNAMENTO automatico |
|
|
ho un piccolo problema con i programmi della Adobe perché nelle recenti versioni non riesco a trovare come disattivare l'aggiornamento automatico, in pratica ogni tanto decide di scaricare gli aggiornamenti e solo quando ha finito mi chiede se li voglio istallare .......... il problema è che da casa mi collego con il cellulare e se supero un certo quantitativo di mega mi costa un botto di soldi ovvero non me ne sono accorto che stava scaricando e mi ha prosciugato il credito
sapete come disattivare questa opzione ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 11:18 am Oggetto: |
|
|
Con Ps Cs3 aperto fai:
Aiuto
Aggiornamenti
parte il controllo, lo fai finire
Annulla
Preferenza
Ricerca aggiornamenti automatici ... TOGLI la spunta _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ecco, non ero io ad essere rimbecillito!
Non riuscivo a trovare da dove disabilitare. _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 02 Mar, 2008 9:33 pm Oggetto: |
|
|
si dovrebbe funzionare in questo modo (una volta ci ho provato e non ricordo il risultato finale) peccato che il limite giornaliero del mio abbonamento è 50Mb e l'aggiornamento lo supera abbondantemente  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|