|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca88 nuovo utente
Iscritto: 03 Nov 2007 Messaggi: 3 Località: Ganaceto (MO)
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 11:46 am Oggetto: Raynox DCR-250 |
|
|
Ciao, vorrei un parere da qualcuno che ha già utilizzato questa lente, funziona bene?
Al momento sulla mia FZ50 ho costruito (prendendo spunto da un'idea di gmassimo), con l'aiuto di mio padre, un obiettivo con la lente frontale di un cannocchiale e ho ottenuto foto come queste (hanno perso molto perché sono state ridotte, tenete presente che in quella con il corpo intero della farfalla, ingrandendola al massimo si vedono le 'scaglie' che compongono le ali)
Con il raynox si riescono ad ottenere risultati equivalenti o migliori? Secondo voi vale la pena acquistarlo?
Grazie _________________ Ciao, Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 4:55 pm Oggetto: |
|
|
guarda le foto nella sezione macro ci sono vari che lo usano con soddisfazione
uno che ricordo lo usa http://www.photo4u.it/profile.php?mode=viewprofile&u=10857 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|