Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fransuat utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 111 Località: Schio(vicenza)
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 10:12 am Oggetto: Pentax Sveglia!!! |
|
|
Hanno chiuso il forum ufficiale...hanno chiuso il sito italiano ufficiale...Navigando nel sito internet inglese e francese di casa Pentax,non si fa alcun accenno ai prodotti analogici,fotocamere cioè a pellicola.Che delusione.Sono proprio organizzati malissimo.Ma la Pentax ha mai visto il sito della Canon?Tutti i prodotti divisi per tipologia!Cosa aspettano a svegliarsi?Mi fanno arrabbiare queste cose...  _________________ www.flickr.com/fransuat
Pentax Me-Pentax Mx-Pentax K1000-Pentax z50 p |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
Pentax Italia si merita dei calci nei denti.....detto questo, difficilmente si potranno trovare sul sito macchine a pellicola Pentax, per il semplice fatto che non sono piu' prodotte.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
fransuat utente

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 111 Località: Schio(vicenza)
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 1:39 pm Oggetto: |
|
|
si ma almeno le macchine ancora in listino... _________________ www.flickr.com/fransuat
Pentax Me-Pentax Mx-Pentax K1000-Pentax z50 p |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Dovete considerare che Pentax sta passando un periodo di transizione: non ho compreso se Hoya l' abbia acquistata, ma comunque ormai ha una influenza più che sostanziosa.
Hoya possiede anche Tokina e probabilmente fornisce il vetro ottico a tutte le case fotografiche odierne.
Quindi immagino ci sia un riassetto strategico ai piani alti che ancora deve concludersi e il forum Italia potrebbe essere la spia di questo delicato momento.
Congetture, mi raccomando.  _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
|