Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oscar&alessia utente

Iscritto: 17 Nov 2007 Messaggi: 52 Località: Milano
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 12:52 am Oggetto: [s6500fd] dati scatto |
|
|
Ciao ragazzi,
sto prendendo sempre più confidenza con la mia fuji e volevo porre, a chi ha più dimestichezza di me con l'oggetto in questione, una domandina:
in modalità riproduzione foto (per intenderci quando si sposta il selettore sull'icona del play) quando io, visualizzando uno scatto, schiaccio il tasto dell'esposizione, mi compaiono i dati di scatto ma tra questi manca il dato sul modo di letture dell'esposizione (spot, multi o media).
Ora, la domanda è: non c'è modo di inserirlo?
Non so... un aggiornamento firmware piuttosto che...
Grazie a tutti!  _________________ Le nostre foto su flickr
Alessia: EOS 400D
Oscar: waiting... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kontimatteo utente

Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 442 Località: Misano Adriatico
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 8:11 am Oggetto: |
|
|
So solo che l'aggiornamento firmware per la 6500 non esiste... _________________ Nikon D80 + 35mm f 1,8
Olympus OM-D E-M10 Mark II + 14-42 pancake
Nikon J1
Ricoh GX100 |
|
|
 |
oscar&alessia utente

|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 10:39 am Oggetto: |
|
|
kontimatteo ha scritto: | So solo che l'aggiornamento firmware per la 6500 non esiste... |
'aspita...
quindi nada... peccatro perchè sarebbe stato comodo come dato! _________________ Le nostre foto su flickr
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 10:42 am Oggetto: |
|
|
I dati di scatto li puoi leggere successivamente con un visualizzatore di foto......... a cosa ti servirebbe guardare se la foto appena scattata è stata scattata con impostazioni spot-multi-Average?....sempre se posso chiederlo  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
oscar&alessia utente

|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | I dati di scatto li puoi leggere successivamente con un visualizzatore di foto......... a cosa ti servirebbe guardare se la foto appena scattata è stata scattata con impostazioni spot-multi-Average?....sempre se posso chiederlo  |
bha... un info in più. Tra l'altro ora sto facendo un corso ed essendo alle prime armi poteva essere una info in più... tutto qua _________________ Le nostre foto su flickr
|
|
 |
|