Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
thenax utente
Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 52
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 4:40 pm Oggetto: consiglio su compatta per foto notturne |
|
|
chi mi sa consigliare un modello di compatta con batteria dedicata (non le solite pile stilo) per fare foto con colori belli durante i miei viaggi e foto ai concerti con rumore basso? spesa massima 500 euro. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
E' una parola...
Le compatte che vanno meglio agli alti iso sono le Fuji; in particolare, per l'uso che ti serve, potrebbe andar bene una s6500 (se la trovi ancora) ma... non è affatto compatta. Cioè, ha le dimesioni di una reflex...
Quindi chiariamo: cosa intendi per "compatta"? perchè una compatta davvero compatta che faccia le cose che chiedi mi sa non esista  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Foto ad alti iso con basso rumore è difficile farne, ma le fuji F30/F31fd hanno davvero ottime prestazioni al riguardo, nettamente superiori alla concorrenza...
naturalmente se vuoi poco rumore dovrai accontentarti dei 6 Mpixel che offrono quelle macchine.
Un'altra ottima scelta può essere la canon G9 che ha però un altro prezzo ma alla quale puoi attaccare un flash dedicato esterno
ciao |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Il problema è che a lui servono pure per i concerti; e con uno zoometto come quello di queste macchine credo ci faccia poco  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
migiche utente attivo
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 716
|
Inviato: Sab 01 Mar, 2008 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Già... ma pensar di fare foto al buio pure con lo zoom è ben dura! Se va sotto il palco un 100 eq. dovrebbe bastare e la Canon un pochino di zoom lo fa anche...
Altrimenti se con compatta intende non-reflex le bridge fuji come dici tu sono la cosa migliore! |
|
|
 |
|