Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 11:10 am Oggetto: Voglio passare al 580EX, tengo anche il 430 o no? |
|
|
Ciao!
un consiglietto a questo ragazzo dubbioso, grazie...
Attualmente possiedo un 430EX e mi ci trovo abbastanza bene, tuttavia vorrei passare al 580 per avere più potenza e un controllo dell'esposizione più accurato. Oggi però pensavo che forse tenere il 430 e accoppiarlo in slave come secondo punto luce non sarebbe affatto male per gli scatti in "simil-studio" a delle auto che dovrò fare di qui a breve... è pur vero che 200 euro dovrei ancora prenderli viste le condizioni pari al nuovo e che se sommiamo il costo di un supporto stativo il "capitale immobilizzato" cresce ancora.
Quindi, venendo al dunque... che ne pensate? potrebbe essere un grosso aiuto per fare foto in salone dove non ho diffusori, fari ecc ma solo dei neon piuttosto blandi?
ciù is meigl che uan? è nato prima l'uovo o la gallina?
grazie, ciao
Alberto _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
tienilo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
looper utente attivo
Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 978
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 11:38 am Oggetto: |
|
|
la possibilità di usarlo come secondo flash mi farebbe pensare di tenerlo... già lo hai, già devi prendere il 580.... approfittane
ma nel caso invece prevedi di non usarlo granchè il secondo,parliamone che devo appunto cercare un flash  |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|
decisamente tienilo e usalo in slave!! _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che uno stativo ottimo costa poco ..... una 60ina di euro, se vuoi strafare, ti porti a casa l'ottimo "manfrotto nano" (49cm chiuso ...190massima altezza)....ma te la cavi anche con 30 euro se ti accontenti! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale