photo4u.it

Mi son perso 24 su Italia1...Help

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2008 10:55 am    Oggetto: Mi son perso 24 su Italia1...Help Rispondi con citazione

AZZZ!! Triste Triste forse uno dei pochi telefilm che seguo e quidi vedo e/o registro Diabolico

Di solito lo danno mercoledì in tarda serata...questa vota mi son scordato di registrarlo...ed è quasi alla fine Trattieniti

Qualcuno di voi lo segue?

Sa dirmi se è finito Triste ? O a che punto è arrivato?

Ho trovato questo link di Italia 1 ma non riesco a capire quali " pezzi" erano all'interno degli ultimi due episodi ( Ne fan due per sera, solitamente)...

Eccovi il link, se qualcuno mi sa dir qualcosa Ok!

http://www.24-italia.it/

Grazie infinite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuno ha seguito...24 Surprised ...è uno della poca roba che si possa ormai vedere in Tv Triste

Certo, come tutti i telefil d'azione...è un pò troppo esagerato...ma comunque vedibile..
Sicuramente molto meglio della Spazzatura su Napoli, e non è per Napoli ( in quanto loro son solo le vittime del sistema ), ma del contorno....che solitamente sta seduto 150 KM più a Nord Mi arrabbio?

Piccola parentesi, chiudiamo l'argomento che è meglio Mi arrabbio?

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zyrquel
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2008 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il day 5 è terminato: la scorsa sera hanno trasmesso gli ultimi due episodi ( dalle 5 alle 6 - dalle 6 alle 7 ).

Oltre a quello che si trova nel link da te postato posso aggiungere che:

attenzione allo spoiler

Jack riesce a dirottare l'elicottero del Presidente ma non riesce a farlo confessare e viene catturato dai servizi segreti. Il presidente riesce così a recarsi all'aeroporto per il suo discorso. A questo punto la first lady si capisce che il piano è andato in fumo e da in escandescenze di fronte ai giornalisti costringendo il presidente a portarla lontano dalla folla.
Ora arriva il bello, anche se è telefonato in maniera quasi infantile: rimasti da soli il presidente minaccia la moglie di farla internare se non la smette di accusarlo, naturalmente oltre alle minacce gli esce di bocca l'ammissione dei suoi vari crimini...prontamente registrata dalla microspia che jack bauer aveva inserito nella penna del presidente la momento del sequestro e che viene fatta ascoltare in differita al Procuratore.
Quindi lieto fine, baci e abbracci e arresti e via dicendo...bhe non proprio...a Jack viene detto che c'è la figlia al telefono che vuole parlare con lui, quando va a rispondere viene rapito da alcuni uomini incappucciati. Chi sono?? Ma i cinesi naturalmente!! La puntata finisce con l'immagine di una nave mercantile ( con jack dentro ovviamente ) che si allontana all'orizzonte

spero di non aver dimenticato nulla di importante, la tv era accesa ma la seguivo ben poco Wink

LucaC.
utente

Iscritto: 17 Nov 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ci tieni tanto puoi sempre far lavorare l'animale!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vt-metal-vt
non più registrato

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 1:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

adoro 24!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zyrquel ha scritto:
attenzione allo spoiler

Mah ...che significa non si può parlare di un telefilm? Surprised

vt-metal-vt ha scritto:
adoro 24!!

Wink Ok!

Allora praticamente è finito Mah insomma la più bella puntata me la sono persa Crying or Very sad

...il presidente quindi è andato in mezzo alle sbarre Very Happy e mercoledì cntinua?

Ma non erano 24h che significa allora? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zyrquel
utente

Iscritto: 13 Feb 2008

MessaggioInviato: Dom 24 Feb, 2008 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho detto attenzione perchè spesso la gente si accorge dello spoiler solo dopo averlo letto...e si arrabbia pure, quindi cerco di far capire bene prima a cosa si va incontro Very Happy

Sinceramente non so ( non credo ) che già mercoledì prossimo cominci il day 6.

Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

zyrquel ha scritto:
Ho detto attenzione perchè spesso la gente si accorge dello spoiler solo dopo averlo letto...e si arrabbia pure, quindi cerco di far capire bene prima a cosa si va incontro Very Happy

Sinceramente non so ( non credo ) che già mercoledì prossimo cominci il day 6.

Ok, ho capito che intendi per "spoiler" Wink

La cosa che non capisco a questo punto è come si svolga 24 ( forse ho seguito per poche settimane...)

24 non è ventiquttrore?
Gli episodi finiscono o son collegati?
che signica Day...allora?

Non confermarmelo... Crying or Very sad ----chiamiamolo episodio...quello del CTU e del Presidente.... mi son perso le due ore finali dove c' era il risultato di tutto ...giusto, purtroppo? Rolling Eyes Triste Triste Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 28 Feb, 2008 1:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes e mo? Crying or Very sad

Bellissimo!!! Boing , mi son perso l'ultima puntata ed adesso non si sa che fine abbia fatto tutta la serie Mah

Che dir...un mar di felicità! Incavolato

Qualcuno per caso ha mica registrato l'ultima puntata su DVD? Pagherei copia e spedizione

Mannaggia ai videoregistratori e a chi nn si ricorda di programmarli ( ovvero il sottoscritto Muro Muro Triste ) Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: