photo4u.it

CANON PowerShot PRO1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bazzo
nuovo utente

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 6:11 pm    Oggetto: CANON PowerShot PRO1 Rispondi con citazione

Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa piu' che le specifiche della CANON PowerShot PRO1. Dalle recensioni lette sembra piuttosto buona. La conoscete? Tra questa e una PANA FZ18 o una FUJI s6500 quale mi consigliereste di comperare?
Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volevi delle info sulla Powershot sei nel posto giusto, ma se vuoi paragonare i vari modelli, la sezione piu' appropriata e giusta e' la sezione macchine fotografiche. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bazzo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hops scusa!! La domanda di tipo comparativa l'ho gia' inserita nella sezione che dici, qui intendevo piu' che altro avere info sulla PowerShot, domande di carattere generale circa i pro ed i contro che i possessori di tale macchina hanno potuto constatare con al limite qualche paragone con altre bridge sul mercato. In ogni modo se preferisci modifico il post. Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come resa è veramente stratosferica, non sembra neanche una compatta, ha un range di focali eccellente tra l'altro, l'unico neo era il prezzo di acquisto piuttosto elevato, io ne ho avuta una, se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure...
Vai a fine pagina
ZetaZeta
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho aggiornato il firmware della pro1 di un mio amico.
Prima dell'aggiornamento sbagliava la messa a fuoco.

Il mio amico, che prima era tanto scontento da andarsi a comprare un'altra macchina (kodak), adesso è entusiasta.

E' l'unica compatta che vanta una lente serie L.
Quando si deciderà a venderla, la comprerò io.

Ok!

oversim
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ha avuta mio padre.. compattona molto buona, un grandangolo ...grandangolo Smile e per aver il Digic I era anche buona come velocita' operativa.

Unico neo: rumore (ovviamente, fortuna che ha il raw!!), assetata un po' di batteria, e lente che anche se "L" in posizione grandangolo (28mm equivalente se ben ricordo) distorge di brutto.

Peccato anche non abbia l'IS...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Bazzo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti delle info ma oramai ho fatto la mia scelta. Ho comprato online una Fuji s6500...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: