Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bazzo nuovo utente
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 32
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2008 6:11 pm Oggetto: CANON PowerShot PRO1 |
|
|
Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa piu' che le specifiche della CANON PowerShot PRO1. Dalle recensioni lette sembra piuttosto buona. La conoscete? Tra questa e una PANA FZ18 o una FUJI s6500 quale mi consigliereste di comperare?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Se volevi delle info sulla Powershot sei nel posto giusto, ma se vuoi paragonare i vari modelli, la sezione piu' appropriata e giusta e' la sezione macchine fotografiche.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Bazzo nuovo utente
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Hops scusa!! La domanda di tipo comparativa l'ho gia' inserita nella sezione che dici, qui intendevo piu' che altro avere info sulla PowerShot, domande di carattere generale circa i pro ed i contro che i possessori di tale macchina hanno potuto constatare con al limite qualche paragone con altre bridge sul mercato. In ogni modo se preferisci modifico il post.  |
|
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Come resa è veramente stratosferica, non sembra neanche una compatta, ha un range di focali eccellente tra l'altro, l'unico neo era il prezzo di acquisto piuttosto elevato, io ne ho avuta una, se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure... _________________ LIGURIA@Photo4U
Canon EOS 1d + 10d con 17-40L - 24-105L - 50 - 70-200L - 300L - 100 macro e molto altro... |
|
|
 |
ZetaZeta utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 796 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Io ho aggiornato il firmware della pro1 di un mio amico.
Prima dell'aggiornamento sbagliava la messa a fuoco.
Il mio amico, che prima era tanto scontento da andarsi a comprare un'altra macchina (kodak), adesso è entusiasta.
E' l'unica compatta che vanta una lente serie L.
Quando si deciderà a venderla, la comprerò io.
 _________________ Canon Eos 350D | Tamron SP AF 17-50mm f/2.8 XR LD Di-II | Canon EF 100-300mm f/4.5-5.6 usm | Canon EF 100mm f/2.8 usm macro | Canon EF 50mm f/1.8 II | Canon Speedlite 420ex |
|
|
 |
oversim utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 1427 Località: "casalacc"
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:55 pm Oggetto: |
|
|
L'ha avuta mio padre.. compattona molto buona, un grandangolo ...grandangolo e per aver il Digic I era anche buona come velocita' operativa.
Unico neo: rumore (ovviamente, fortuna che ha il raw!!), assetata un po' di batteria, e lente che anche se "L" in posizione grandangolo (28mm equivalente se ben ricordo) distorge di brutto.
Peccato anche non abbia l'IS... _________________ Canon EOS 5 - 6D ..e qualche ottica L (un po' fissa, un po' zoom...)
I miei scatti : www.pbase.com/oversim |
|
|
 |
Bazzo nuovo utente
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti delle info ma oramai ho fatto la mia scelta. Ho comprato online una Fuji s6500... |
|
|
 |
|