Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
johnnyd utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 606 Località: Fragagnano (Vacanze); Milano (Studio)
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 5:04 pm Oggetto: la quaranta D |
|
|
perchè se la stanno vendendo in molti?
insoddisfatti? _________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
photomaker utente
Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 176 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 5:28 pm Oggetto: |
|
|
per rendere felici coloro che la compreranno  |
|
|
 |
johnnyd utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2007 Messaggi: 606 Località: Fragagnano (Vacanze); Milano (Studio)
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
che la compreranno usata?  _________________ D7100|18-105|60macro
YashicaFx3|50mm|28mm
CanonetQL19 50mm |
|
|
 |
Strife utente

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 479
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
In effetti è un dubbio che mi sto ponendo anche io in questi giorni.
Nei mercatini dei vari forum se ne trovano in abbondanza di 40d usate, e in alcuni casi si legge addirittura di gente che torna indietro alla 30d...che esagerazione.
Adesso secondo me due sono le cose: o le persone non sanno manco loro quello che vanno cercando, cadendo nella trappola della sindrome da upgradite (senza offesa eh ), oppure più probabilmente si tratta di persone che, passano a 40d, si rendono conto che il salto di qualità non è cosi' elevato come credevano, e allora cominciano a prendere seriamente in considerazione qualcosa di veramente diverso come puo' essere il FULL FRAME. Una migrazione verso la 5d, specie se si considera l'imminente CASHBACK associato al prezzo ormai saldamente ribassato di quest'ultima, puo' essere, secondo un mio modesto parere, l'unica vera valida motivazione di questa "epidemia"  _________________
- Canon 17-40 F4 L - Canon 50mm f1.4 - Canon 70-200 F4 L -
Il mio album suFlickr - Stefano Viola Photography - Il mio sito di foto sportive SurfinGaeta |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Boh non saprei cosa dire, è anche vera però questa tua affermazione. La mia esperienza da neo possessore della ESO40d...da 5 giorni è molto positiva. Potrei tranquillamente affermare che può essere la mia fotocamera ideale, ovviamente riferito al tipo di fotografia che mi piace fare.
Forse molti la vendono perchè per loro semplicemente non rappresenta l'upgrade ideale.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 10:52 pm Oggetto: |
|
|
io col piffero che la vendo... me la tengo ben stretta...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 10 Mar, 2008 10:57 pm Oggetto: |
|
|
la 40d è uscita a settembre se non sbaglio....è normale che incominciano a vedersi esemplari in vandita...
penso accada con tutti i modelli  |
|
|
 |
Alby83 nuovo utente
Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 43 Località: Lecco
|
Inviato: Mar 11 Mar, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
io me la tengo moolto stretta, è vero, rispetto alla 30d non è che sia cambiato perecchio, però mi sta dando belle soddisfazioni. magari a settembre gli affiancherò la nuova FF (sempre che esca per quel periodo).
riguardo alle rivendite "premature" io ho visto già un paio di D300 usate... mah... _________________ Canon 40D+580EX+qualche L |
|
|
 |
|