photo4u.it

[ MC ] Cerco cavalletto + testa manfrotto (trovato chiudere)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciuccio81
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2008 7:35 pm    Oggetto: [ MC ] Cerco cavalletto + testa manfrotto (trovato chiudere) Rispondi con citazione

Essendomi stato rubato il mio vecchio cavalletto da 15€, vorrei prenderne un altro un pò più buono.
Potete consigliarmi qualcosa, visto che di cavalletti non so nulla, con buon rapporto qualità prezzo?
Lo uso per macro paesaggi e trap focus...
Sono indeciso tra il 190 ( non so quale modello ce ne sono 2000 ) e lo 055 ( stesso discorso ) .
Per la testa da montare non ho idea, non so neanche quali tipi esistono e le differenze......
Qualcuno ne vende 1 usato?

Ultima modifica effettuata da ciuccio81 il Gio 28 Feb, 2008 9:10 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Feb, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto nella sezione corretta, e devi inserire la provincia nel titolo per favore
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CTONY
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Feb, 2008 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho visto solo ora la tua richiesta, se ti può interessare ancora, io ho un Manfrotto 190 in buono stato ed una testa sempre Manfrotto 484 RC2 a sfera con attacco rapido, usata una solo volta, praticamente nuova, accantonata perchè troppo leggera per l'Hasselblad 6x6. Sono disposto a cedere in blocco.
Antonio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: