|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciuccio81 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 1259 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 17 Feb, 2008 7:35 pm Oggetto: [ MC ] Cerco cavalletto + testa manfrotto (trovato chiudere) |
|
|
Essendomi stato rubato il mio vecchio cavalletto da 15€, vorrei prenderne un altro un pò più buono.
Potete consigliarmi qualcosa, visto che di cavalletti non so nulla, con buon rapporto qualità prezzo?
Lo uso per macro paesaggi e trap focus...
Sono indeciso tra il 190 ( non so quale modello ce ne sono 2000 ) e lo 055 ( stesso discorso ) .
Per la testa da montare non ho idea, non so neanche quali tipi esistono e le differenze......
Qualcuno ne vende 1 usato? _________________ Sony rx100 m5
Le mie foto su pentaxgallery: http://www.pentaxphotogallery.com/home#section=ARTIST&subSection=3458521&subSubSection=0&language=IT
Ultima modifica effettuata da ciuccio81 il Gio 28 Feb, 2008 9:10 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 18 Feb, 2008 9:58 am Oggetto: |
|
|
sposto nella sezione corretta, e devi inserire la provincia nel titolo per favore _________________ Attilio |
|
|
 |
CTONY utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2007 Messaggi: 4615
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 9:18 am Oggetto: |
|
|
Ciao, ho visto solo ora la tua richiesta, se ti può interessare ancora, io ho un Manfrotto 190 in buono stato ed una testa sempre Manfrotto 484 RC2 a sfera con attacco rapido, usata una solo volta, praticamente nuova, accantonata perchè troppo leggera per l'Hasselblad 6x6. Sono disposto a cedere in blocco.
Antonio. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|