|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mlmaz utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 1064
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 3:50 pm Oggetto: Fotografare Tennis |
|
|
Ciao a tutti
sto per entrare nel mondo delle reflex, acquistando una D40, una entry level per imparare un po'.
la mia passione è il tennis (ne sono giornalista), quindi di sicuro una buona parte delle mie prossime foto saranno in occasione di tornei
Qualcuno di voi ha esperienza in foto del genere? Mi sa dare qualche dritta-consiglio? su tecniche, trucchi, etc
Fino ad ora ho operato per passione con la mia fedele compattina, quasi defunta. Spero con la reflex di migliorare assai la qualità dei miei scatti sui campi da tennis, in giro per il mondo
ciao!
maz |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 5:39 pm Oggetto: |
|
|
intanto leggiti questo http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=273623 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|