Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonimining utente

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 83 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 11:16 am Oggetto: batterie per canon 5D consigliatemi |
|
|
ho visto una batteria bp 511 1400 di voltaggio e una bp 512 di 2800
24 euro e 39 euro.
quale prendere per la canon 5D? _________________ La mia galleria Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Non ti so rispondere tra i due prodotti qual'è meglio, io mi sono trovato molto bene con delle batterie da 1900 comprate un po' di tempo fa su ebay. Ce ne sono di diversi modelli, la cosa importante è cercare qualcosa di buona qualità, magari vediamo se qualcuno che ne sa di più risponde, intanto posta un link ai due prodotti in modo da vedere se c'è qulache informazione in più . |
|
|
 |
tonimining utente

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 83 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 2:08 pm Oggetto: |
|
|
non ho link, le ho viste in un negozio di articoli elettrici-elettronica vicino casa mia. ha dei prezzi competitivi rispetto ai negozi in citta.
compra spesso prodotti dalla germania perche vende anche componenti audo e video.
la batteria originale e 1390 quindi gli ho prenoitato la 1400 cosi, semmai un giorno comprero il battery grip almeno hanno lo stesso amperaggio tutte. o sbaglio??? _________________ La mia galleria Flickr |
|
|
 |
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 1:57 am Oggetto: |
|
|
Se le metti nel BG è meglio che siano identiche, anche se non è detto che sia così. Quelle da 2800 sono sicuramente più capienti a livello di durata, però sinceramente bisognerebbe vedere se sono batterie di qualità. |
|
|
 |
|