|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gento nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 28 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 06 Mar, 2008 11:27 am Oggetto: Portare la reflex in bicicletta |
|
|
Ciao a tutti
Sono alla ricerca di una borsa per materiale fotografico canon 400d 18-55 canon 70-300 tamron ed eventualmente uno spazio anche piccolo per accessori e simili (filtri schede memoria..) per portare la mia attrezzatura nei miei giri in bici(in parte off road) lo zaino lo trovo molto scomodo in bici per cui vorrei evitare...
PS i percorsi non sono tecnicamente difficili ma lunghi(da 30 a 100 km) e non vorrei che le vibrazioni rovinino il mio corredo
grazie a chiunque voglia rispondermi _________________ canon 400d + 18-55 & 55-250 IS
Commenti critiche e complimenti sono sempre ben accetti... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxlublues utente

Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 197 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 1:10 am Oggetto: |
|
|
ciao anch'io sono un biker appassionato di fotografia.
Se dici di voler evitare lo zaino non capisco che tipo di soluzione cerchi.
Io ho risolto con questo http://www.tamrac.com/frame_adv.htm
Ci porto comodamente 350 d con 18-55, sigma 70-300 e tutto l'occorrente per la bici (camera d'aria, pompa, attrezzi, antivento).
Lo zaino ha degli spallacci ottimamente imbottiti, fascia pettorale e ventrale e non si sposta di un millimetro. Pagato 59 euro e vivamente consigliato! Ciao |
|
|
 |
°*Roverta*° utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 119 Località: Catania
|
Inviato: Sab 29 Mar, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la passione per la moto,anche se non è lo stesso...
Ho la versione nuova dello zaino sopra citato,è comodissimo,ci faccio entrare tutto (e io ho il modello piccolo).
Lo consiglio.. _________________ Le fotografie possono raggiungere l'eternità attraverso il momento
Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|