Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faro nuovo utente
Iscritto: 16 Apr 2005 Messaggi: 1 Località: bologna
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 1:29 pm Oggetto: nuovo utente, nuova domanda |
|
|
salve mi sono appena iscritto e ho già una domanda, spero qualcuno mi possa aiutare; vorrei comprare una macchina digitale, penso di usarla in condizioni "normali" ma mi piacerebbe usarla anche ai concerti (ovviamente per foto non professionali ). Ho letto che sono le condizioni peggiori e quindi mi chiedevo per avere foto decenti che caratteristiche devo guardare? Pensavo di spendere sui 300 euro...
magari se mi sapesta indicare qualche modello....
vi ringrazio  _________________ ah bè |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Mi dici che zoom vorresti avere? |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
BENVENUTO!
..non è semplice consigliarti un modello... quale ottica? che risoluzione? _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
gian1804 utente attivo

Iscritto: 13 Gen 2005 Messaggi: 1350 Località: Rep. San Marino - Ravenna
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
fuji s5500.
Su sanmarinophoto la trovi a 325 euro con garanzia italiana.
Io la uso anche ai concerti e faccio foto piu che buone,in quanto puoi decidere tempi e/o diaframmi e hai uno zoom ottico 10x.
Ti permette di scattare in formato raw oltre che jpeg, ha un flash molto potente per essere una macchina non professionale.
Possiede un obiettivo luminossisimo per essere una compattona per cui credo che per quella cifra difficiilmente troverai di meglio.
Se ti interessano informazioni piu' dettagliate prova a venire nella sezione "fuji",troverai persone molto piu preparate di me pronte a darti consigli.
Ciao _________________ Fujifilm s5500 - Nikon coolpix 2100 - Minolta XE- 1, Minolta XE-7 - Rokkor 28mm 3.5 - Rokkor 50 1.2 - Rokkor 50 1: 7 Rokkor 135 2.8 - Zoom Minolta MD 70-210/4,5-5,6 vivitar 24mm 2.8 Zenitar 16mm Ingranditore Lupo M2, Rodenstock 50mm |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
gian1804 ha scritto: | fuji s5500.
Su sanmarinophoto la trovi a 325 euro con garanzia italiana.
Io la uso anche ai concerti e faccio foto piu che buone,in quanto puoi decidere tempi e/o diaframmi e hai uno zoom ottico 10x.
Ti permette di scattare in formato raw oltre che jpeg, ha un flash molto potente per essere una macchina non professionale.
Possiede un obiettivo luminossisimo per essere una compattona per cui credo che per quella cifra difficiilmente troverai di meglio.
Se ti interessano informazioni piu' dettagliate prova a venire nella sezione "fuji",troverai persone molto piu preparate di me pronte a darti consigli.
Ciao |
concordo e benvenuto tra noi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|