|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fez utente

Iscritto: 31 Gen 2008 Messaggi: 125 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 1:08 pm Oggetto: Trampoliere |
|
|
CioccolaTo, piazza Vittorio;
24 Febbraio 2008 _________________ Pentax K10D + Pentax 1:3.5-5.6/ 18-55mm/ ø52mm + Pentax 1:2/ 50mm
.........................................................................
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d'orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Che dirti? La foto non è molto fortunata.
Di sicuro hai notato un soggetto che poteva, potenzialmente, essere un buon protagonista per una foto. Purtroppo però, tanto per cominciare, sta guardando da un'altra parte senza rendersi particolarmente interessante per atteggiamento o postura, il flash lo penalizza, lo sfondo non lo supporta e gli elementi di disturbo sono un po' troppi.
Scusa la franchezza, ho letto la tua firma e mi sono permessa. Ma se sei appena agli inizi... hai tutto il tempo!
In bocca al lupo per i prossimi scatti (che aspetto eh?)  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
Fez utente

Iscritto: 31 Gen 2008 Messaggi: 125 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
lamadiluce ha scritto: | Che dirti? La foto non è molto fortunata.
Di sicuro hai notato un soggetto che poteva, potenzialmente, essere un buon protagonista per una foto. Purtroppo però, tanto per cominciare, sta guardando da un'altra parte senza rendersi particolarmente interessante per atteggiamento o postura, il flash lo penalizza, lo sfondo non lo supporta e gli elementi di disturbo sono un po' troppi.
Scusa la franchezza, ho letto la tua firma e mi sono permessa. Ma se sei appena agli inizi... hai tutto il tempo!
In bocca al lupo per i prossimi scatti (che aspetto eh?)  |
Ciao,
grazie per i commenti, anche se "negativi (per così dire, perchè non sono mai negativi) mi servono davvero tanto per migliorarmi; le tua franchezza e apprezzatissima, diciamo che non mi aspettavo molto da questa foto, però non mi dispiaceva lo sfonodo della mole con un accenno di tramonto, tutti e due troppo miseri e sopratutto disturbati e poco evidenti nel complesso, come hai notato giustamente.
Che grazie per i commenti, se hai volgia di dare un'occhiata anche alle altre mie foto mi farebbe piacere!
Ciaooo!!  _________________ Pentax K10D + Pentax 1:3.5-5.6/ 18-55mm/ ø52mm + Pentax 1:2/ 50mm
.........................................................................
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d'orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi. |
|
|
lamadiluce utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005 Messaggi: 620 Località: Torino
|
Inviato: Mar 26 Feb, 2008 12:25 am Oggetto: |
|
|
Grazie a te per aver avuto l'intelligenza di accettare una critica.
CioccolaTo è appena iniziato... sono sicura che ti offrirà altri spunti. Chissà che non ci incontriamo da quelle parti!  _________________ solo foto: www.lamadiluce.com
i fatti nostri: www.lafucinadimezzatorre.it
Abbiamo ceduto, ora siamo anche su Flickr! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|