Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 9:37 pm Oggetto: Aiuto.. Sito Fotografico!! lavorare con php! |
|
|
Salve a tutti.. da poco ho deciso che forse la soluzione migliore e + veloce è usare un cms.. ed ho scelto pixelpost... lo trovo bellissimo... solo che mi serve aggiungere delle sezioni.. vi posto uno screen.. come devo fare x aggiungere piu sezioni??? datemi una mano :S
 _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 23 Feb, 2008 10:42 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace non poterti aiutare col cms in questione (che non conosco).
ho visto lo snapshot e mi è venuta in mente una via alternativa: magari non l'hai ancora provato, è un cms completamente gratuito e con una grandissima comunità a supporto: joomla!
per il sito che devi fare basta installare un modulo di slideshow, cancellare le numerose sezioni preinstallate e tenerti solo le poche che ti interessano.
probabilmente è un software più complesso di quello che stai usando ora, ma superato l'impatto iniziale ci fai veramente di tutto
scusami l'intromissione, so di non aver risposto alla tua domand  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 9:27 am Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | mi spiace non poterti aiutare col cms in questione (che non conosco).
ho visto lo snapshot e mi è venuta in mente una via alternativa: magari non l'hai ancora provato, è un cms completamente gratuito e con una grandissima comunità a supporto: joomla!
per il sito che devi fare basta installare un modulo di slideshow, cancellare le numerose sezioni preinstallate e tenerti solo le poche che ti interessano.
probabilmente è un software più complesso di quello che stai usando ora, ma superato l'impatto iniziale ci fai veramente di tutto
scusami l'intromissione, so di non aver risposto alla tua domand  |
ma figurati hamham! lo provero sicuramente! anzi gia lo sto scaricando!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 9:30 am Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | Dovresti poterle aggiungere dalla gestione del pannello di controllo.
Dai un'occhiata qui.  |
Pultroppo non è così.. ma si deve fare tutto a mano.. ho cercato sul forum di pixelpost.org
alla fine ci sono riuscito
Grazie comunque!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Giaci91 ha scritto: | Michael ha scritto: | Dovresti poterle aggiungere dalla gestione del pannello di controllo.
Dai un'occhiata qui.  |
Pultroppo non è così.. ma si deve fare tutto a mano.. ho cercato sul forum di pixelpost.org
alla fine ci sono riuscito
Grazie comunque!!  |
Strano, dalle info che avevo trovato dicevan cosi', cmq felice che hai risolto.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|