Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tonimining utente

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 83 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 1:32 am Oggetto: differenza tra questi due esposimetri |
|
|
ragazzi chi conosce la differenza tra questi due modelli della SEKONIC?
L 308B II e L 308S
dato che devo acquistare un esposimetro avevo notato questi due modelli ma non so che differenze ci sono. poi se ritenete che ce ne siano di migliori i consigli sono ben accetti. _________________ La mia galleria Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 8:53 am Oggetto: |
|
|
mi sa che il 308B è fuori produzione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
il 'B' è il modello vecchio, con un monitor più scarno. Funzionano bene entrambi. Se trovi quello più vecchio ad un prezzo nettamente inferiore io prenderei quello. |
|
|
 |
tonimining utente

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 83 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 10:21 am Oggetto: prezzi |
|
|
diciamo che 308 s mi pare stia sui 190 euro e ho trovato usato il 308B a 115 + spese... pero... sono solo 70 euro di differenza... che fare? _________________ La mia galleria Flickr |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
è circa il 30% in meno .......... se in ottime condizioni potrebbe valerne la pena  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|