|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 10:32 am Oggetto: Lente correzione diottrica |
|
|
Ciao a tutti, ieri stavo giocando con la 350d per abituarmi a velocizzare l'operazione di messa a fuoco in manuale. Essendo io portatore di occhiali spesso ho difficoltà a tenere sotto controllo i dati nel mirino. La macchina è dotata di correzione diottrica con lente con correzione da -3 a +1 dpt.
Ora, essendo io una talpa avendo una carenza di 3.5 diottrie mi sapete dire se la lente attualmente presente è sufficiente oppure devo sostituirla, come dice il manuale, con una lente serie E. Se è buona la seconda, quale lente mi consigliate? Dove trovo info in merito? Sul sito canon non ho trovato informazioni in merito e su Italsystem ce ne sono una marea, ma non specifica la correzione che apporta.
Ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi a risolvere il problema.. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|