|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 11:57 am Oggetto: Aiuto per pulizia mirino canon d60 |
|
|
Scusate ho preso una canon d60 usata, il mirino presenta aluni granellini di polvere ed un pelucco che non riesco a togliere, è possibile che si siano annidati tra il mirino esterno e quello interno? Il sensore è pulito, lo specchio pure, nelle foto non compare nulla. In caso cosa si potrebbe fare? In caso si portarla ad un camera service qualcuno sa cosa si spenderebbe? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 2:37 pm Oggetto: |
|
|
Scusa, ma onestamente... Che ti frega? Capisco il fastidio estetico, ma lo sporco nel mirino è una cosa normale, tra sudore, ciglia, polvere, lacrime e tutto... _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
ci arrivi da sotto lo specchio, occhio che non e' facile, per farlo alla 10D c'ho messo parecchio e rimontai il vetrino al contrario, dopo mesi che avevo paura l'ho rimesso a posto, ma non lo tocco piu' di certo!!! _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|