|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stay beautiful nuovo utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 18
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 10:56 am Oggetto: Fujifilm Instax |
|
|
ho bisogno di un parere da parte di qualche appassionato di fotografia istantanea (dato che sono ancora in lutto per l'annuncio della fine delle pellicole polaroid )
mi piacerebbe comprare una Instax della Fujifilm, ho dato un'occhiata in giro e da quanto ho capito la Instax 200 è quella che stampa nel formato maggiore.
vorrei sapere dove si può comprare la macchina online e se nei negozi di fotografia italiani è facile reperire la pellicola...
grazie mille
PS. cacchiarola ho postato nella sezione sbagliata... perdonate una povera niubba  _________________ Non ho mai fatto le fotografie che mi ero proposta di fare. Le foto sono sempre state migliori o peggiori. - Diane Arbus |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxLT utente

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 424 Località: Latina
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
io ho trovato online solo la Instax 10, a 80 euro, da Il Fotoamatore.
Attendiamo lumi in merito _________________ Nikon D40 + Nikkor AF-S 18-55 II DX ( Sandisk Extreme III 1GB | ML-L3 | DK-21M )
"oh, Vito! che numero bisogna fare per chiamare il 118?" |
|
|
 |
stay beautiful nuovo utente

Iscritto: 05 Feb 2008 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 25 Feb, 2008 2:52 pm Oggetto: |
|
|
grazie, metto anche il link:
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?ID=389&art=FU171
spero che qualcuno possa darci ulteriori info sia sulle fotocamere che sulla pellicola  _________________ Non ho mai fatto le fotografie che mi ero proposta di fare. Le foto sono sempre state migliori o peggiori. - Diane Arbus |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|