|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mong utente

Iscritto: 05 Nov 2006 Messaggi: 237 Località: Isola liri FR
|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 10:23 am Oggetto: Arei bisogno di un consiglio: H7 o s6500fd? |
|
|
Ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare a fare questa scelta.
tutti dicono che la fuji ha un'ottima resa anche se il sensore è piuttosto piccolo e l'assenza dello stabilizzatore.... la H7 l'ho provata per una paio di foto all'interno di un centro commerciale e ho trovato superbo lo stabilizzatore.. che mi consigliate??? _________________ A casa mia comando io !!!! Mia moglie prende solo le decisioni (W. ALLEN) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andypk utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 656 Località: Milano
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 12:51 am Oggetto: |
|
|
In questo caso (cioè rispetto alla H7) la Fuji è meglio ha una maggiore output qualitativo...recensioni e sample parlano chiaro;
Tuttavia dovessi prendere una prosumer non andrei su quei modelli Fuji che che praticamente hanno un ingombro e peso di una DSLR senza invece averne i vantaggi, ma starei su qualcosa di più compatto senza sconfinare nel troppo piccolo.
La dsc H3 ad es. è un'ottima macchina le recensioni (poche) finora sono ampiamente positive, 8mpx, Bionz engine, Dro technology , Face detetcion, il proverbiale stabilizzatore Sony, e la modalità advanced sports che può risultare utile in certi casi.
Infine sempre l' (H3) uno zoom (38-380) più lungo della Fuji senza però essere esagerato, come quello della H7/H9 che è stato una delle cause principali dei problemi di quella serie di macchine.
In casa Panasonic Fz8 altra ultrazoom compatta è una buona scelta e migliore dell'ultima arrivata Fz18.
Se puoi convivere con uno zoom più corto ottima scelta potrebbe essere anche la Canon G9 che genera immagini di buona qualità anch'essa.
Ottima scelta se la trovi ancora in vendita potrebbe essere la Sony dsc H5 (7,2 mpx) con il suo zoom 12x e superlativo lcd da 3 pollici.
Ciao  |
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Dimentichi di dire però che la 6500fd parte da 28mm che sicuramente userai piu' della massima focale in entrambi i casi. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|