|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elettriko utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005 Messaggi: 507 Località: Calci (Pisa)
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 9:57 pm Oggetto: Grazie Autostitch !! |
|
|
Ecco una foto che senza Autostitch non avrei mai realizzato...
Si tratta di una delle porte di accesso alla città di Lucca ;
Ci si trova davanti alla porta all'uscita di un vicolo, ed è praticamente impossibile prenderla tutta se non fortemente in diagonale o frontalmente usando un Fish-eye ...
Ho fatto due scatti , uno tenendomi rasente al muro alla sinistra del vicolo, ed uno alla destra : ho poi lasciato che Autostitch facesse il miracolo ed ho aggiustato livelli e prospettiva con Photoshop.
Non sarà perfetta, ma vista la situazione....
Grazie Autostitch !!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 456 volta(e) |

|
|
84.66 KB |

|
|
85.18 KB |

|
_________________ Nikon D700/D300 - Battery grip MB-D10 - Nikkor AF-S 24-120 f:4 G ED VR - Nikkor AF 80-200 f:2,8D IF ED - Nikkor AF 60mm 2,8D - Samyang 14mm. 2,8
"Un' immagine val più di mille parole.." |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 12:36 am Oggetto: |
|
|
se era un esempio per far vedere come funziona autostich va bene ,se vuoi un commento sulle foto allora ti posso dire che la 2 e 3 forse vanno tagliati muri,vanno raddrizate un pochino e forse si poteva valorizzare di piu la scena,per la prima non so devo ancora capire bene!!!!
Ciao!!!
_________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|