photo4u.it

NEWBIE | La fontana e L'acqua

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 4:37 pm    Oggetto: NEWBIE | La fontana e L'acqua Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento. Mi chiamo Leonardo e sono un ragazzo siciliano di 26 anni. Da molto poco mi sono avvicinato alla fotografia, diciamo da circa un anno ed il mio unico strumento è stato la mia Canon A60, la mia prima macchina fotografica. Lo so, è uno strumento molto modesto ma purtroppo all'epoca potevo permettermi soltanto questo. Oggi dopo un anno di risparmi ho raggiunto la cifra di circa 1000€ e mi appresto a prendere la bellissima Canon 350D ed il 50mm F1.8. Spero di riuscire a prenderci la mano presto per potervi deliziare con i miei scatti Pallonaro

Ecco uno dei miei primissimi scatti durante un viaggio a Roma l'anno scorso... spero non siate troppo cattivi con me!! Very Happy PS Questa è stata fatta con la Canon A60 tutto in manuale (che fortuna, dal piccolo LCD non riesco mai a mettere a fuoco in modo decente!)

Roma 2004 A60.jpg
 Descrizione:
La Fontana E L'acqua!
 Dimensione:  89.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 233 volta(e)

Roma 2004 A60.jpg

Ultima modifica effettuata da provolonesiculo il Lun 11 Apr, 2005 6:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed il link per vedere l'immagine un po più grande... http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=27405[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao provolonesiculo ... ben venuto nel forum!

In bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto ... una fotocamera sicuramente molto valida!

Gradevole la fotografia che ci presenti!
Le condizioni di scatto non erano delle più semplici (forte controluce), ma sei riuscito a mettere in risalto il gioco d'acqua della fontana rendendo un buon senso di movimento!
Alcune parti del fotogramma, proprio a causa del controluce, risultano sovraesposte e altre non mostrano troppi dettagli a causa delle zone d'ombra ... però con il tempo imparerai a gestire e padroneggiare meglio la luce!

Sicuramente un buon inizio!

Un saluto e a presto!

Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: