photo4u.it

NEWBIE | La fontana e L'acqua

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 4:37 pm    Oggetto: NEWBIE | La fontana e L'acqua Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
prima di tutto mi presento. Mi chiamo Leonardo e sono un ragazzo siciliano di 26 anni. Da molto poco mi sono avvicinato alla fotografia, diciamo da circa un anno ed il mio unico strumento è stato la mia Canon A60, la mia prima macchina fotografica. Lo so, è uno strumento molto modesto ma purtroppo all'epoca potevo permettermi soltanto questo. Oggi dopo un anno di risparmi ho raggiunto la cifra di circa 1000€ e mi appresto a prendere la bellissima Canon 350D ed il 50mm F1.8. Spero di riuscire a prenderci la mano presto per potervi deliziare con i miei scatti Pallonaro

Ecco uno dei miei primissimi scatti durante un viaggio a Roma l'anno scorso... spero non siate troppo cattivi con me!! Very Happy PS Questa è stata fatta con la Canon A60 tutto in manuale (che fortuna, dal piccolo LCD non riesco mai a mettere a fuoco in modo decente!)

Roma 2004 A60.jpg
 Descrizione:
La Fontana E L'acqua!
 Dimensione:  89.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 233 volta(e)

Roma 2004 A60.jpg

Ultima modifica effettuata da provolonesiculo il Lun 11 Apr, 2005 6:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
provolonesiculo
utente

Iscritto: 11 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 11 Apr, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed il link per vedere l'immagine un po più grande... http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=27405[/url]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Snaporaz