Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brigi utente

Iscritto: 20 Dic 2004 Messaggi: 61 Località: Trento
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 3:49 pm Oggetto: Principiante in cerca di consigli!!! |
|
|
Ciao a tutti,
sono ancora un piccolo principiante, ho messo qualche foto sulla mia galleria personale, che ne dite?
sbizzarritevi con le critiche perchè è solo con quelle che uno può migliorare!!!
Ciao Grazie!!! _________________ La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=2632 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 08 Apr, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Meglio se le posti una ad una nelle corrette sezioni, avranno più visibilità  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Brigi utente

|
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
|
|
 |
Brigi utente

|
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Sab 09 Apr, 2005 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato le tue foto. Cosa dire? potrebbero anche essare interessanti, quella del presepe è molto simpatica, tutte o quasi mi sembrano un po' sfocate o mosse.
Qella della montagna potrebbe essere sfocata proprio sulla montagna o forse c'era foschia. In oltre le condizioni di scatto, mattina o sera, forti contrasti, scarsa luminosità sono tra le più difficili.
Sei un principiante? Bene continua così, esercitati tanto, sottoponi le tue foto a giudizi esterni e diffida un po' da chi dirà sempre che sono belle.
A mio parere l'occhio lo hai, affina la tecnica e se non lo hai già fatto leggiti qualche libro sull'argomento, sia dal lato artistico che da quello tecnico. Le riviste specializzate a mio parere servono a poco o meglio in pochi casi.
Ciao auguri e buona domenica. |
|
|
 |
Brigi utente

|
|
|
 |