|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
desirée nuovo utente
Iscritto: 16 Ago 2007 Messaggi: 25
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 12:55 pm Oggetto: che cos'è per voi... |
|
|
Ehi ragazzi cos'è per voi la fotografia?cosa vuol dire veramente fotografare???
Ieri sera guardavo le fotografia nell'area Fotografia e più le guardavo più nascevano in me delle sensazioni che forse solo un'altra persona ha saputo suscitare in me, sto riscoprendo veramente un amore e una passione davvero importante x me, che mi distacca da tutto il resto, dove non esistono i problemi di ogni giorno, o le fatiche, sono solo io e la macchina. Ragazzi è qualcosa di incredibile |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 2:50 pm Oggetto: |
|
|
E' proprio cosi', almeno per me.
Quando sono con la mia macchina, sono libero, spensierato, sento di potermi esprimere e sono sempre felice. E' una sensazione bellissima!  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Dom 24 Feb, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Foto IN ONE WORD .......... vita _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
La foto consente di scoprire, guardando con occhi diversi, la città.
Tramite la foto sono riuscito a farmi indicare i nomi di piante ed uccelli.
Quando ci sono delle manifestazioni, in luoghi non remoti, cerco di sopportare meglio i disagi se potrò fare alcune foto.
Certo inizialmente il mio entusiasmo era maggiore però, almeno ogni tanto, cerco di rilassarmi senza pensare a niente. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|
divertimento, svago, ricreazione, spasso, diversivo, distrazione, distensione, gioco, piacere, hobby, diporto, trastullo
passatempo, diletto, passione, allegria, felicità, contentezza, gaiezza, giocondità, letizia, festosità, esultanza, ilarità, vivacità, brio, piacere, godimento, beatitudine, dolcezza, soddisfazione, delizia.
tutto
meno che lavoro! _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|