photo4u.it

Ricevitore per portatile analogico e DVB-T.....info

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 8:54 am    Oggetto: Ricevitore per portatile analogico e DVB-T.....info Rispondi con citazione

Dovrei acquistare diversi ricevitori ( normalmente vanno su porta USB ) per un PC portatile- ma ora ci sono anche per sloth PcExpress Card 34/54.

Le caratteristiche dovrebbero essere:

-Ricezione segnale analogico
-Ricezione segnale digitale terrestre (DVB-T)
-Possibilità di connerteci cavo antenna esterna ( anche perchè con quella interna mi sembra che la ricezione sia molto scarsa per tutti Rolling Eyes )
-Eventuale Telecomando
-Non so se esista ( ma ormai è tutto possibile....per cui chiedere Mandrillo ) eventuale "accrocchio"( lettore CAM ) aggiuntivo da collegare al ricevitore per inserire le tessere a pagamento tipo Smartcard

A voi i consigli ed il responso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 20 Feb, 2008 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho preso recentemente uno della hauppage (HVR900) mi pare, da usare con il notebook.... funzionare funziona bene, è compatibile con vista e il suo Mediacenter, mi sembra buono per quel che l'ho pagato (meno di 60€), ha ingresso audio/video analogico, ingresso antenna esterna (standard) e telecomando in dotazione, oltre alla quasi inutile antenna portatile.
Riceve DVB-T e analogico.
Personalmente non ho trovato modelli con accrocchio per smartcard.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: