|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 8:54 am Oggetto: Ricevitore per portatile analogico e DVB-T.....info |
|
|
Dovrei acquistare diversi ricevitori ( normalmente vanno su porta USB ) per un PC portatile- ma ora ci sono anche per sloth PcExpress Card 34/54.
Le caratteristiche dovrebbero essere:
-Ricezione segnale analogico
-Ricezione segnale digitale terrestre (DVB-T)
-Possibilità di connerteci cavo antenna esterna ( anche perchè con quella interna mi sembra che la ricezione sia molto scarsa per tutti )
-Eventuale Telecomando
-Non so se esista ( ma ormai è tutto possibile....per cui chiedere ) eventuale "accrocchio"( lettore CAM ) aggiuntivo da collegare al ricevitore per inserire le tessere a pagamento tipo Smartcard
A voi i consigli ed il responso  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 20 Feb, 2008 9:47 am Oggetto: |
|
|
Io ne ho preso recentemente uno della hauppage (HVR900) mi pare, da usare con il notebook.... funzionare funziona bene, è compatibile con vista e il suo Mediacenter, mi sembra buono per quel che l'ho pagato (meno di 60€), ha ingresso audio/video analogico, ingresso antenna esterna (standard) e telecomando in dotazione, oltre alla quasi inutile antenna portatile.
Riceve DVB-T e analogico.
Personalmente non ho trovato modelli con accrocchio per smartcard.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|